Scamacca Raspadori - Stopandgoal.com (La Presse)
Ritorno di fiamma che porterà all’assalto del Milan, il calciomercato si infiamma e occhio alla destinazione dal Sassuolo. Seguito da diverse big, nonché rivali in Serie A del club rossonero, ora potrebbe finire al Milan nell’imminente sessione di mercato che si aprirà dal primo luglio.
Dopo diversi rumors di mercato che hanno accostato il giocatore alle big d’Italia e d’Europa, occhio all’ipotesi Milan.
Il Sassuolo è consapevole che sarà difficile trattenere il calciatore, nell’imminente calciomercato che è alle porte, tant’è che si fanno valutazioni economiche attorno alla sua cessione. Più volte lo stesso giocatore è stato accostato a big come Juventus e Inter, senza dimenticare il Napoli che presto perderà Mertens.
Il calciomercato del Milan torna a vedere tra i protagonisti Giacomo Raspadori. Il calciatore del Sassuolo potrebbe dire addio al club di Reggio Emilia, con destinazione Milano. Dopo i rumors che lo hanno visto accostato ai nerazzurri, con Lukaku già preso e Dybala come prossimo obiettivo, i rossoneri potrebbero mettere le mani sul giovane talento italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Sassuolo può essere pronto a cedere il suo gioiellino, di fronte ad un’importante offerta di mercato. Il calciomercato del Milan torna ad infiammarsi attorno al nome di Giacomo Raspadori e secondo le ultime notizie rivelate dai colleghi di SportMediaset, l’obiettivo è ora concreto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Raspadori fa sognare i suoi nuovi tifosi, l’annuncio
Dopo diversi nomi, alcuni troppo difficili per l’economia del Milan, torna “di moda” il nome di Raspadori, per il Milan. Al momento, arrivare a Paulo Dybala diventa troppo complicato per quanto riguarda il tetto ingaggi dello stesso club rossonero e, per tale motivo, i circa 20-25 milioni che servirebbero per il colpo di mercato, saranno stanziati per Raspadori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raspadori, calciomercato Serie A: arriva la decisione definitiva
Si allontanano Ziyech e Dybala, obiettivi probabilmente fuori portata per i rossoneri. La trattativa di mercato per il Milan potrebbe aprirsi con Giacomo Raspadori, anche se il Sassuolo continua ad alzare la posta verso i circa 35 milioni di euro, cifra troppo alta per i rossoneri.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…