Calciomercato: Raspadori fa sognare i suoi nuovi tifosi, l’annuncio

Non sarà affatto facile per il Sassuolo la prossima estate di mercato per tenere i migliori giocatori. Infatti, il club neroverde emiliano è pronto a ritrovarsi tantissime offerte per i calciatori migliori.

Calciomercato Serie A: Raspadori lascia il Sassuolo

Dopo la partenza a gennaio di Boga altri calciatori di livello sono pronti a lasciare il Sassuolo. Perché sono tante le squadre interessate e le offerte per Berardi, Scamacca, Traore e ora anche Raspadori che può lasciare il Sassuolo e restare in Serie A. Il giovane attaccante classe 2000 ha fatto un altro step nella propria carriera e in questa stagione appena conclusa ha messo a segno 10 gol e 6 assist in 38 presenze. Ora, visto la scadenza nel 2024, è pronto a dire addio per evitare di arrivare l’anno prossimo a soltanto un anno dalla scadenza e giovanissimo di età. Ecco che allora il Sassuolo fissa il prezzo, perché ci sono Milan, Inter, Juventus, Roma e Napoli che vogliono acquistare Raspadori in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Raspadori trasferimento Sassuolo
Calciomercato Raspadori trasferimento Sassuolo

Calciomercato: l’annuncio di Raspadori, messaggio a Juve e Inter

Tante le squadre interessate anche all’estero, ma è in Italia che vorrebbe continuare il giocatore, con Juventus e Inter che sono quelle più avanti per un acquisto di Raspadori. Intanto, l’attaccante del Sassuolo ha parlato così del suo futuro:

“Quando sono arrivato nel calcio dei grandi, ho preso come punto di riferimento Magnanelli, il capitano storico. Sia lui che Peluso hanno la mia stessa energia. Entrambi mi hanno confidati di aver continuano in questi anni grazie al fatto che vedessero quella ‘luce’ anche dentro di me. Non so quale sarà il mio futuro, ma di sicuro mi sento pronto, anche davanti alla possibilità di un cambiamento. Mertens è l’attaccante più forte che ho visto dal vivo, mi colpisce la sua facilità al tiro e la capacità di crearsi occasioni da gol. Gli somiglio per caratteristiche”. Queste le parole dell’attaccante del Sassuolo a SportWeek.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: la conferma su Zidane e Pogba

Juventus: beffa all’Inter per Raspadori, si tratta sul prezzo

Sembrava quasi raggiunto l’accordo con l’Inter nei mesi scorsi, che ha poi virato sull’occasione Dybala e ora può essere proprio la Juventus a beffare l’Inter e comprare Raspadori. Resta il problema legato al prezzo con il club neroverde che lo valuta 40 milioni di euro, una cifra che le squadre interessate vorrebbero abbassare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: nuovi colpi in arrivo

Calciomercato Raspadori
Calciomercato Raspadori
Impostazioni privacy