Calciomercato Milan, l’agente conferma tutto: cifre e dettagli | ESCLUSIVA

Dopo i rinnovi di Maldini e Massara il calciomercato del Milan entra finalmente nel vivo. L’agente di uno dei giocatori presenti sul taccuino dei due dirigenti rossoneri conferma l’interesse dei campioni d’Italia per il suo assistito.

Calciomercato Milan: c’è la conferma dell’agente

Dopo Divock Origi, il Milan è pronto a chiudere altri colpi in entrata in questo calciomercato. Il club di via Aldo Rossi sta lavorando per garantire a Stefano Pioli una rosa ancora più folta e competitiva rispetto a quella della scorsa stagione, cercando di inserire nel gruppo squadra un nuovo giocatore per reparto.

Con l’addio oramai certo di Alessio Romagnoli, ed un Simon Kjaer da aspettare visto l’importante infortunio rimediato nel corso della passata stagione, il Milan ha urgenza a muoversi in questo calciomercato alla ricerca di un difensore centrale. Dopo essersi visto sfumare l’obiettivo Sven Botman, che a breve verrà ufficializzato dal Newcastle, Maldini e Massara sono pronti ad affondare il colpo per un altro difensore.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, l’agente Manuel Sierra ha confermato l’interesse del Milan per Piero Hincapié in questo calciomercato, difensore ecuadoriano classe 2000.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La presse)

Milan: Sierra conferma l’interesse per Hincapié

In esclusiva alla nostra redazione, Manuel Sierra ha confermato che il Milan avrebbe chiesto informazioni al Bayer Leverkusen per il difensore classe 2000 Piero Hincapiè. L’ecuadoriano, ex Atletico Talleres ed Independiente del Valle, è un nome proposto a Maldini e Massara da Moncada, uno che di talenti ne capisce.

Manuel Sierra, però, ci ha tenuto a precisare che: “Piero è molto felice in questo momento al Bayer Leverkusen ed in generale in Germania. Posso confermare di un’interesse del Milan per lui, ma al momento si sta parlando col Bayer per capire semplicemente come continuare a crescere insieme.” 

LEGGI ANCHE >>> Milan, la notizia è ufficiale: tifosi in festa

Calciomercato Milan: il prezzo per Hincapié

Ad oggi è esclusa ogni possibilità che Piero Hincapié possa lasciare il Bayer Leverkusen in questo calciomercato, ma ciò non esclude il fatto che il Milan proverà a convincere il club tedesco a lasciar partire il difensore ecuadoriano.

Arrivato in Bundesliga l’estate scorsa dall’Atletico Talleres per 6.5 milioni di euro, il Bayer Leverkusen valuta Piero Hincapié in questo calciomercato almeno 30 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il centrocampista: i dettagli

Piero Hincapié, stopandgoal.com (La Presse)
Piero Hincapié, stopandgoal.com (La Presse)

A cura di Vincenzo Credendino

 

Impostazioni privacy