Calciomercato, la Juventus paga per “cacciarlo”: i dettagli

Incredibile quanto sta accadendo in questo calciomercato. La Juventus è disposta a pagare una buonuscita al giocatore pur di “cacciarlo”. I dettagli.

Calciomercato: la Juventus paga la buonuscita

Il calciomercato della Juventus non verterà solo su entrate di lusso, ma anche su cessioni importanti. Il club bianconero, pronto ad accogliere nel corso delle prossime settimane Paul Pogba ed Angel Di Maria, sta lavorando in questa sessione proprio per trovare una sistemazione a quei giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri.

Tra i principali nomi in uscita del mercato della Juventus c’è quello di Aaron Ramsey, arrivato dalla Premier con grandi aspettative che però non è stato in grado di mantenere per via dei continui infortuni che hanno rovinato la sua esperienza in bianconero. La Juventus, che non è ancora riuscita a trovare una nuova sistemazione al gallese, è pronta a prendere nei confronti di Ramsey una decisone clamorosa.

Secondo quanto riportato da ilBianconero.com, la Juventus è infatti disposta a pagare una buonuscita ad Aaron Ramsey pur di lasciar andare via il centrocampista gallese da Torino in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: le cifre dell’addio di Ramsey

L’esperienza di Aaron Ramsey alla Juventus terminerà in questa finestra di calciomercato. Il centrocampista gallese è infatti pronto a dire addio alla Serie A ed al club di Torino dopo essere entrato in campo in 70 occasioni ed aver timbrato il cartellino in cinque.

Il ds Cherubini, dopo settimane di trattative, è riuscito a concludere l’operazione anche grazie al “via libera” del presidente Agnelli. La Juventus infatti pagherà all’incirca 3.5 milioni di euro per la terminare in anticipo il contratto di Aaron Ramsey, che sarebbe dovuto scadere nel giugno del 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: niente Di Maria, ecco chi sarà il nuovo esterno

Calciomercato: la prossima destinazione di Ramsey

Dopo l’addio alla Juventus, il futuro di Aaron Ramsey in questo calciomercato è ancora tutto da definire. Dopo che i Rangers hanno deciso di non esercitare il riscatto per il centrocampista gallese, l’ex Arsenal potrebbe continuare la sua carriera in un campionato nuovo.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Karagumruk di Andrea Pirlo sarebbe intenzionato a portare in Turchia Ramsey in questo calciomercato. Il club turco avrebbe già avviato i contatti con l’agente del gallese, ma occhio ad un possibile inserimento del Cardiff City nelle trattative, club d’infanzia di Ramsey.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Fabio Cannavaro il sostituto di Allegri

Aaron Ramsey, Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Aaron Ramsey, Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy