Joao Pedro, colpo a sorpresa in Serie A: c’è l’annuncio pure del tecnico

Arriva l’annuncio anche del tecnico, riguardo il colpo Joao Pedro in Serie A. Un po’ a sorpresa la destinazione, considerando quelle che erano state le voci legate al suo passaggio alla Salernitana.

Joao Pedro, colpo a sorpresa in Serie A: parla il tecnico

Joao Pedro è il colpo di mercato in Serie A, presto lascerà il Cagliari a titolo definitivo. È arrivato un annuncio che un po’ tutti si aspettavano, considerando le alte ambizioni del capitano del Cagliari, che non è riuscito ad evitare la retrocessione del club sardo.

Dopo l’addio di Cragno, con destinazione ufficiale al Monza annunciata quest’oggi, un altro addio da Cagliari, con ritorno in Serie A. Dopo gli insistenti rumors legati alla Salernitana, un altro club piomba ora sul talento italo-brasiliano.

Come annunciato anche da Liverani, tecnico del Cagliari, Joao Pedro lascerà il club sardo proprio per tornare in Serie A. L’annuncio è ufficiale e, secondo le informazioni raccolte da Sky Sport, è il Torino sarebbe la squadra in pole per il colpo Joao Pedro.

Calciomercato Torino Joao Pedro - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Torino Joao Pedro – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Torino, Joao Pedro torna in Serie A: le parole di Liverani

A parlare è Fabio Liverani, nuovo allenatore del Cagliari, sul ritorno in Serie A di Joao Pedro. L’obiettivo del Torino lascerà il club sardo, ecco quanto annunciato ai microfoni di Sky Sport, proprio dal nuovo tecnico della società appena retrocessa in Serie B: “Ho conosciuto Joao Pedro ai tempi di Palermo, era giovanissimo e si vedeva già che aveva qualità importanti. Lo ha dimostrato a Cagliari, diventandone capitano e raggiungendo anche la Nazionale. Credo abbia espresso la volontà di giocare in Serie A, ha qualità per quella categoria”. 

LEGGI ANCHE >>> Joao Pedro: salta la Salernitana, firma per un’altra italiana

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Joao Pedro e Cragno insieme in Serie A: ecco dove

Torino, obiettivo Joao Pedro: le ultime

È il Torino adesso ad essere in vantaggio per il colpo Joao Pedro, nell’imminente calciomercato. L’italo-brasiliano ha voglia di rigiocare in A e, per l’attacco di Juric, potrebbe essere l’ideale. Salterebbe così il trasferimento a Salerno, quello che è destinato a diventare un ex Cagliari, sarà pronto al nuovo salto in A, dopo la retrocessione con i sardi nella stagione che si era appena conclusa.

Joao Pedro - Stopandgoal.com (La Presse)
Joao Pedro – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy