Calciomercato: una big sta prendendo Barak, giocherà la Champions

Ultime notizie di calciomercato Hellas Verona con la cessione di Antonin Barak alla big di Serie A. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa di mercato che sta entrando sempre più nel vivo.

Hellas Verona: Barak va via, ecco chi lo prende

Situazione particolare in casa Hellas Verona. Dopo una stagione positiva, che si è chiusa nel migliore dei modi con un buon piazzamento in classifica, il presidente Setti ha deciso di rivoluzionare l’organigramma tecnico. Sono andati via, infatti, l’allenatore Tudor e il direttore sportivo D’Amico.

Per la prossima stagione sarà Gabriele Cioffi, ex Udinese, a guidare la squadra dell’Hellas Verona con il ds Marroccu a gestire il calciomercato in entrata e in uscita. Saranno importanti soprattutto le cessioni per l’Hellas Verona Verona che ha intenzione di vendere Barak. Al club gialloblù servono soldi freschi per rimpolpare le casse societarie e mettere in ordine il bilancio.

Nelle ultime ore il Napoli si è deciso a puntare forte sul trequartista Barak. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

antonin barak – stopandgoal.com – la presse

Barak al Napoli, la situazione

Si muove il calciomercato Napoli con l’affare Barak dell’Hellas Verona che sta entrando nel vivo. Negli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti.  Il giocatore della Repubblica Ceca è un obiettivo concreto per la trequarti. A riportare la notizia è il quotidiano Il Mattino.

Antonin Barak, infatti, è un vero e proprio pallino di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napol lo prenderebbe subito. La concorrenza però è molto alta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, colpo in porta: altro che Meret, sarà lui il titolare

Napoli: obiettivo Barak, l’Hellas Verona deve cedere

A favorire la trattativa tra Barak ed il Napoli è la situazione finanziaria non proprio delle migliori dell’Hellas Verona. Il club ha deciso di mettere sul mercato alcuni dei suoi migliori talenti. Da Casale (direzione Monza) a Ilic (vicino alla Lazio), passando per Barak fino a Simeone. Per questi ultimi due si cerca una pretendente seria che possa accontentare le richieste del presidente Setti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Joao Pedro firma per la big: accordo raggiunto

antonin barak – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy