Addio al calcio: l’attaccante cambia idea, ufficiale il ritiro

Arriva la decisione dell’attaccante che ha cambiato idea e deciso come andrà a finire la sua carriera. Tanti gol e vittorie, ma ora è arrivata una decisione dolorosa.

Calcio: si ritira, ha deciso

Dopo tanti anni da calciatore e molte maglie indossate, soprattutto dei grandi club, è arrivata la scelta definitiva. Il giocatore in un primo momento aveva pensato di restare ancora a giocare a calcio per molti anni, ora però è arrivata la decisione di restare nel mondo del calcio soltanto un altro anno.

E’ a 36 anni che il calciatore si ritirerà dal calcio dopo l’ultima avventura in Europa. Firmato un altro anno di contratto e annunciato il ritiro che arriverà il prossimo anno. L’attaccante ha comunicato ai tifosi la sua scelta.

Kevin Prince Boateng ha deciso di ritirarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Boateng ritiro calcio
Boateng ritiro calcio

Herta Berlino: Boateng annuncia il ritiro

E’ tramite una conferenza stampa che Kevin Prince Boateng ha svelato di ritirarsi al termine della stagione. Il calciatore ha firmato un altro anno di contratto con un rinnovo annunciato nei giorni scorsi. Successivamente è arrivato anche il suo annuncio per quello che sarà il futuro.

“Non importa come andrà la stagione. Questa sarà la mia ultima annata da calciatore”. Queste le parole di Kevin Prince Boateng che ha annunciato il ritiro dal mondo del calcio giocato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dani Alves in Serie A

Boateng si ritira: la scelta del futuro

Ancora non ha rivelato e dati indizi su quella che sarà il suo futuro. Il calciatore è pronto a dire addio al calcio ritirandosi e poi per Kevin Prince Boateng ci sarà una nuova avventura. Una lunghissima carriera quella da calciatore per il Prince che ha vestito anche le maglie di club prestigiosi e vinto tanto con Barcellona, Milan, Tottenham e molti altre squadre di livello.

La certezza è che dopo aver iniziato con l’Herta Berlina è proprio con la stessa squadra che Boateng si ritirerà dal calcio. In futuro potrebbe esserci una scelta di continuare a restare nel mondo del pallone con vesti dirigenziali, da allenatore o agente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mahrez gratis

Boateng ritiro calcio Herta Berlino
Boateng ritiro calcio Herta Berlino
Impostazioni privacy