Calciomercato Milan: il centrale arriva dalla Fiorentina

Si muove il calciomercato Milan per la prossima stagione con Maldini che è a caccia di giocatori. Sfumato il colpo Botman del Lille, è stato individuato un profilo giovane e di prospettiva per la difesa: ecco tutti i dettagli

Milan: colpo dalla Fiorentina, ecco il nuovo difensore

Calciomercato Milan in evoluzione. Al di là della questione di carattere contrattuale, con Maldini e Massara che a breve rinnoveranno, la società è a lavoro per piazzare i primi colpi da mettere a disposizione di Pioli per il ritiro. Sfumato il difensore Botman del Lille, che firmerà un contratto con il Newcastle, c’è un altro centrale  che è pronto a vestire la maglia rossonera la prossima stagione: lascia definitivamente la Fiorentina per approdare nel club campione d’Italia in carica.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, i rossoneri hanno puntato il difensore centrale della Fiorentina Nikola Milenkovic. Il giocatore serbo lascerà quasi sicuramente i viola. Sulle sue tracce c’è anche l’Inter che però, in questo momento, non ha ancora sondato il terreno ed è concentrata su altre situazioni (Lukaku su tutto). Per questa ragione il Milan è pronto a strappare Milenkovic alla concorrenza dell’Inter e portarlo in rossonero in questo calciomercato.

Nell’idea della società, Milenkovic potrà prendere il posto di Romagnoli che non ha rinnovato il contratto e da luglio sarà libero di firmare con qualunque squadra a parametro zero. A riportare la notizia è il quotidiano La Repubblica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato -Stopandgoal.com -La Presse

Ultime news mercato Milan: interessa Milenkovic della Fiorentina, la situazione

Il dirigenti del Milan Maldini e Massara sono pronti a prendere dalla Fiorentina Nikola Milenkovic. Il difensore centrale serbo è un obiettivo per i rossoneri che si sono lasciati sfuggire Botman, che è ad un passo dal Newcastle.

La concorrenza è tanta per Milenkovic che è un talento nel suo ruolo ed è considerato un grande prospetto: i rossoneri sono a lavoro per anticipare la concorrenza e portare a Milano il difensore.

LEGGI QUESTA NOTIZIA >>> Ilicic, addio Atalanta ma resta in Serie A: c’è l’accordo

Fiorentina: Milenkovic pronto all’addio

La Fiorentina saluterà Nikola Milenkovic in questo calciomercato estivo 2022. Il difensore serbo ha mostrato grandi miglioramenti nelle ultime stagioni e ha attirato gli occhi delle big. Ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è per questa ragione che potrebbe essere venduto subito in questa sessione per evitare di perderlo a zero l’anno prossimo. Il Milan è pronto ad acquistare Milenkovic dalla Fiorentina. I rossoneri però dovranno trovare un accordo con i club viola e anticipare la concorrenza dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTA NOTIZIA >>> Milan, accordo da 65 milioni: Maldini alza bandiera bianca

Milenkovic -Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy