Rapina con bottino shock, rubati 3 milioni: ecco come hanno fatto i ladri

Clamorosa notizia dal mondo del calcio, Verratti è stato rapinato con un bottino da cifre incredibile perché gli sono stati portati via la bellezza di tre milioni di euro. Notizia shock per lui, che si è visto derubare una cifra così enorme.

Rapina a Verratti, bottino da cifre monstre: 3 milioni di euro

Incredibile ma vero, i ladri sono riusciti a portare via un bottino da tre milioni di euro, ai danni di Marco Verratti. Il fuoriclasse del PSG e della Nazionale italiana si è trovato in una situazione spiacevole, nel corso della sua vacanza ad Ibiza.

In un momento di relax, dove i calciatori hanno potuto godersi le vacanze prima di riprendere le attività del pre-campionato, Verratti se lo è visto rovinare dalle intenzioni dei malviventi, che sono riusciti a portargli via la bellezza di tre milioni di euro.

Un bottino enorme, si vocifera vicino ai 3 milioni: i ladri avrebbero avuto accesso all’abitazione di Ronaldo “il fenomeno”, luogo nel quale alloggiava in vacanza Marco Verratti, ospite suo ad Ibiza.

Verratti rapinato - Stopandgoal.com (La Presse)
Verratti rapinato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ladri a casa Ronaldo, rapinato Verratti: la vicenda

Triste avventura per Marco Verratti, rapinato nell’abitazione ad Ibiza di Ronaldo “il fenomeno”. Nella casa proprio della leggenda brasiliana, i ladri hanno preso accesso, portando via un patrimonio che presumibilmente porterebbe ai tre milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Verratti: annuncio ufficiale

Un bottino dal valore enorme, parte dello stipendio annuale dello stesso calciatore del Paris Saint-Germain. I ladri, secondo quanto ricostruito dai colleghi di Sky Sport, avrebbero preso accesso nell’abitazione di Ronaldo, in cui stava alloggiando proprio Verratti, ad Ibiza. Probabilmente, da chiarire le dinamiche, i ladri avranno agito nei momenti in cui Verratti non era in casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Verratti: è il colpo dell’estate

Verratti rapinato per ben tre milioni di euro: la denuncia

Ha esposto denuncia Marco Verratti, per la rapina da tre milioni subita ad Ibiza. L’episodio sarebbe accaduto nella giornata di domenica, mentre la denuncia è partita praticamente ieri, di lunedì. Vacanze rovinate per Marco Verratti che, tra non molto, dovrà riprendere le sue attività con il Paris Saint-Germain.

Verratti e Messi - Stopandgoal.com (La Presse)
Verratti e Messi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy