Calciomercato: è arrivato in città, sta firmando

Arrivano aggiornamenti di calciomercato. Ecco tutti i dettagli con l’arrivo in città e la firma. E’ attese nelle prossime ore l’ufficialità.

Calciomercato: è arrivato, sta firmando

Ultime news di calciomercato che vedono coinvolto l’uomo che è stato anche alla Roma. Tutti si aspettavano molto, dopo il suo approdo nella Capitale. Alla fine, però, la sua esperienza non è stata del tutto positiva.

Paulo Fonseca, dopo un anno di stop, è pronto a tornare. Ecco che  arrivata la notizia che riguarda il futuro di Fonseca che sarà il nuovo allenatore del Lille. Il club francese ha deciso di rivoluzionare il proprio staff tecnico dopo l’ultima stagione alquanto deludente. La squadra ha chiuso con un decimo posto in classica. Motivo per cui è arrivato l’esonero dell’allenatore Jocelyn Gourvennec con il Lille che ha scelto Paulo Fonseca come prossimo tecnico. Pronta l’avventura in Francia da parte dell’allenatore portoghese che ha voglia di rilanciarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com -La Presse

Lille: Fonseca è in città, i dettagli dell’accordo

Nella giornata di oggi Paulo Fonseca è arrivato in città e presto dovrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale del suo nuovo incarico. Il Lille è pronto a firmare con Paulo Fonseca. Si attende il comunicato ufficiale da parte della società.

Prenderà il posto di Jocelyn Gourvennec, durato una sola stagione, che ha chiuso al decimo posto in classifica. L’allenatore aveva il duro compito di sostituire Christophe Galtier, passato al Nizza dopo aver vinto la Ligue 1 2020/21 e adesso al Psg. Il Lille riparte da Paulo Fonseca come allenatore per rilanciare il suo progetto tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: club escluso, scontro totale e risarcimento da 143 milioni

Lille: Fonseca è il nuovo allenatore

Dopo un anno senza panchina è pronto a ripartire con le sue idee. Il tecnico portoghese ha avuto tante opportunità dopo la Roma e adesso sembra aver preso la sua decisione definitiva. Paulo Fonseca ha accettato l’offerta del Lille. 

Tutto pronto ormai per la firma di Fonseca con il Lille, si attende soltanto l’ufficialità del club francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Vidal, va in un’altra big

Fonseca allenatore Lille – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy