Calciomercato: Salah torna in Serie A, l’annuncio

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo l’attaccante egiziano pronto ad una nuova avventura, con il Liverpool è finita.

Calciomercato: Salah lascia il Liverpool

Numeri incredibili in questi ultimi anni con il Liverpool, diventando uno dei giocatori più prolifici del campionato di Premier League. Anche quest’anno ha messo a segno sopra i 30 gol stagionali e a 31 anni (il prossimo anno) non ha intenzione di fermarsi e cerca ancora un altro top club.

Sembra ormai terminata l’avventura di Salah con il Liverpool con il Real Madrid e alcune squadre di Serie A pronte ad approfittare della possibilità di prendere a zero il giocatore. Il suo contratto con gli inglesi scadrà nel 2023 e non sarà rinnovato.

Potrebbe arrivare l’occasione in Serie A per poter acquistare Salah con Juventus, Inter e Milan che sognano da anni il giocatore che nel 2017 lasciò la Roma e l’Italia per approdare al Liverpool. Uno dei tre top club italiani il prossimo anno potrebbe avere la possibilità e provarci con un ricco ingaggio tra 8 e 12 milioni l’anno per 2-3 anni di contratto, sfruttando anche il decreto crescita. Da contrastare però c’è il Real Madrid di Florentino Perez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salah Liverpool Real Madrid Juventus Inter
Salah Liverpool Real Madrid Juventus Inter

Liverpool: addio Salah, occasione in Serie A

Secondo il Daily Mirror, Salah lascerà il Liverpool a parametro zero al termine della prossima stagione e ci sono diverse squadre pronte a bloccare il suo arrivo. Difficile che si possa raggiungere un accordo in quest’anno, con il club inglese disposto a lasciarlo andare per un nuovo talento il prossimo anno e non rinnovare alle condizioni chieste dall’egiziano di circa 20 milioni l’anno.

Ancora presto per poter capire quale possa essere il futuro di Salah ma il Real Madrid vuole ingaggiarlo sicuramente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: salta l’arrivo di Dybala, il motivo

Calciomercato: dove giocherà Salah

Sono tante le squadre interessate a poter prendere a zero l’attaccante egiziano il prossimo anno ma tra le varie italiane potrebbe essere il Real Madrid ad ingaggiare Salah beffando Juventus, Inter e Milan. Già in questi anni la società spagnola ha provato il colpo e un arrivo a zero potrebbe essere perfetto per il club che sta ripartendo con un nuovo progetto.

L’obiettivo del Real Madrid è di prendere Mbappe tra 2-3 anni e per questo motivo l’arrivo di Salah al Real Madrid potrebbe tamponare in attesa del francese in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Paul torna in Serie A

Salah Liverpool Real Madrid Juventus Inter
Salah calciomercato -Stopandgoal.cm -La Presse
Impostazioni privacy