Atalanta: accordo per la cessione, il calciatore saluta

Il mercato dell’Atalanta è pronto a decollare. Dopo la mancata qualificazione alle coppe europee, la società dovrà rimettersi in gioco per il prossimo anno.

Atalanta: arriva l’addio

Il cambio di proprietà spinge l’Atalanta verso nuovi scenari, dove, soprattutto dal mercato, possono arrivare novità importanti. Acquisti e cessioni di livello per rifondare la squadra e dare via ad un progetto nuovo, con Gasperini sempre alla guida. Il club già sta lavorando e come sempre, non dichiara nessun giocatore incedibile. Si può trattare con tutti in casa Atalanta e per questo può arrivare presto una partenza.

Sono molti i giocatori che piacciono del club bergamasco e che hanno intenzione di cambiare dopo un anno non felice. Tra quelli in uscita c’è anche Maehle dell’Atalanta che ha molto mercato.

Il terzino di spinta è pronto ad una nuova sfida anche in un campionato diverso da quello italiano. Nonostante sia arrivato da poco può arrivare la cessione di Maehle dall’Atalanta con il West Ham pronto a chiudere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maehle West Ham Atalanta
Maehle West Ham Atalanta

Calciomercato: West Ham su Maehle, il prezzo

Il West Ham punta all’acquisto di Joakim Maehle dell’Atalanta. Come riportato da Tutto Atalanta, il club bergamasco sta pensando seriamente di lasciar partire il giocatore e ha già fissato il prezzo.

L’Atalanta valuta la cessione di Maehle per circa 20 milioni di euro, una cifra che il West Ham potrebbe essere disposta a spendere. Nei prossimi giorni è previsto l’assalto al giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: la scelta di Ilicic

Atalanta: Maehle pronto all’addio

Arrivato nel 2021 potrebbe già dire addio all’Atalanta Maehle che non è considerato un titolarissimo per Gasperini. La stessa società valuta la sua cessione e punta alla ricerca già di un sostituto. Il calciatore ha mercato, soprattutto in Inghilterra, dove potrebbe giocare la prossima stagione. Con la maglia dell’Atalanta ha messo a segno 3 gol e 4 assist in 60 presenze.

Anche lo stesso calciatore potrebbe essere interessato ad una nuova esperienza in Premier League, soprattutto dopo che con l’Atalanta non è riuscito a qualificarsi per le coppe europee. Un trasferimento al West Ham per Maehle sarebbe perfetto per il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: colpo in attacco

Maehle
Maehle
Impostazioni privacy