Ilicic, addio Atalanta ma resta in Serie A: c’è l’accordo

Josip Ilicic è pronto a salutare l’Atalanta nella sessione di calciomercato esitva. Il fantasista sloveno è uno dei migliori della Serie A ma nell’ultima stagione ha dovuto affrontare numerosi problemi personali che ne hanno fermato la classe e l’eleganza.

Calciomercato, Ilicic lascia l’Atalanta: ecco dove giocherà

Josip Ilicic potrebbe essere il colpo low-cost del calciomercato di Serie A Il fantasista sloveno sembra in uscita dall’Atalanta e sta cercando un nuovo club italiano per trovare nuovi stimoli. La possibilità di tesserarlo a basso costo stuzzica molto diversi club italiani che stanno provando ad accelerare per chiudere l’affare.ì

Si stanno aprendo nuovi scenari per il futuro di Josip Ilicic. La Serie A sembra dover far parte ancora della sua carriera ma non più all’Atalanta. Gasperini e tutto l’ambiente gli hanno dato amore incondizionato anche nei momenti bui della sua vita, ma ora è pronto a riprendersela in mano e tornare a far gioire i tifosi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Bologna sta provando a chiudere l’affare Ilicic con l’Atalanta. Lo sloveno alla corte di Mihajlovic potrebbe avere quella spinta in più, anche sul lato umano, per tornare a sorridere e far felici i tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ilicic Bologna
Ilicic Bologna – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Bologna, colpo Ilicic dall’Atalanta: i dettagli

Il Bologna di Giovanni Sartori, ex ds dell’Atalanta, ha deciso di puntare su Josip Ilicic. Il direttore sportivo dei rossoblù conosce benissimo il fantasista sloveno, sa bene cosa può dare al calcio di Sinisa Mihajlovic e vuole dargli una nuova chance da protagonista assoluto.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Bologna sta già valutando cambiamenti e ritocchi nel caso in cui dovesse arrivare Josip Ilicic. Un nome che negli ultimi giorni ha acceso l’entusiasmo della città, ma anche della dirigenza rossoblù che a questo punto vorrebbe tentare l’assalto al giocatore.

Il futuro di Ilicic al Bologna sembra sempre più certo. Con l’Atalanta il rapporto d’amore e riconoscenza sarà sempre vivo ma gli orobici dovranno liberare dei posti in avanti per la prossima stagione per tornare all’obiettivo Europa. E lo stesso dovrà fare il Bologna: con l’estro di Ilicic sognare in grande non sarà impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Ilicic: in passato cercato anche dal Milan

Bologna su Ilicic: le richieste dell’Atalanta

Il futuro di Josip Ilicic potrebbe essere al Bologna. Con l’Atalanta ha solo un altro anno di contratto e nell’ultima stagione ha giocato pochissimo nella seconda metà di stagione a causa di problemi personali. Andrebbe ritrovato, ancora una volta, sia in campo che fuori. E un carattere forte come Sinisa Mihajlovic potrebbe essere perfetto per lui. L’Atalanta è pronta a cedere Ilicic e chiede solo un piccolo indennizzo (3-5 milioni) per dirgli addio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Ilicic: Gasperini parla dei suoi problemi di salute

Bologna Ilicic
Bologna Ilicic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy