Barcellona: si sblocca l’affare, accordo raggiunto

Il Barcellona e i tifosi attendevano soltanto l’ok per iniziare a sognare con il mercato per tornare competitivi. Dopo gli ultimi anni di buio adesso ci siamo.

Barcellona: accordo raggiunto

L’addio di Messi ha dato via ad una nuova era in casa Barcellona, con il club che è già a lavoro da mesi con la nuova guida tecnica Xavi che ha iniziato la sua nuova avventura. Questo cambio di allenatore ha portato ad un nuovo progetto giovani di grande qualità e con un mix di campioni esperti. In arrivo tanti nuovi acquisti per i catalani che hanno già bloccato e opzionato alcuni nuovi arrivi, ma bisognerà attendere che si sblocchi il mercato.

Il Barcellona, a causa dei gravi debiti, ha avuto tutto bloccato fino a questo momento. La Liga ha dato il via libera al club dopo aver trovato accordo per incassi maxi tra diritti tv e nuovi sponsor e ora anche dalle cessioni importanti che si fa cassa. E’ il caso di De Jong che il Barcellona sta cedendo.

Con anche la sua partenza si velocizzerà ancor di più il mercato in entrata per il club spagnolo, intesa raggiunta tra le parti per la cessione del Barcellona di De Jong al Manchester United e nuovi acquisti in arrivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Jong Manchester United calciomercato Barcellona
De Jong Manchester United calciomercato Barcellona

Barcellona: De Jong sblocca il mercato

Secondo Sky Sports Uk, Frankie De Jong sarebbe a un passo dal Manchester United: accordo con il Barcellona sulla base di 65 milioni di euro più bonus. Una grossa operazione in uscita da parte del club spagnolo che andrà a sbloccare il mercato in entrata.

L’operazione De Jong può portare nuovi acquisti al Barcellona come De Ligt e Lautaro Martinez, due giocatori della Serie A che il club spagnolo segue da tempo e che ha voglia di prendere. Da capire la fattibilità dell’operazione con Juventus e Inter. Già bloccato, invece, Kessie a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: Umtiti vuole la Fiorentina

Barcellona: Lewandowski il primo acquisto

Il primo vero obiettivo del Barcellona però è Lewandowski, il club spagnolo ha l’accordo col giocatore e cerca quello con il Bayern Monaco che può arrivare nei prossimi giorni, dopo l’ufficialità della cessione di De Jong.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: Lenglet in uscita

Robert Lewandowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Robert Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy