Calciomercato, il Barcellona si è deciso: arriva in Serie A

Il Barcellona si è deciso, ed il giocatore si trasferirà finalmente in Serie A in questo calciomercato. Ecco dove è diretto l’oramai ex blaugrana.

Calciomercato: il Barcellona vende in Serie A

Il Barcellona si trova in condizioni economiche complicate, e per poter fare mercato il club catalano ha bisogno di compiere importanti operazioni in uscita quest’estate. Con Depay e De Jong in attesa di trovare una nuova sistemazione, ecco che il Barcellona ha chiuso la cessione per un difensore in Serie A.

Il centrale, che con l’imminente arrivo di Christensen alla corte di Xavi faticherà ancor di più a trovare spazio nella formazione azulgrana, ha perciò deciso di salutare la Catalogna con direzione Italia, Serie A. Ecco il club che accoglierà il difensore del Barcellona.

Secondo quanto riportato da Goal, la Roma avrebbe intenzione di negoziare col Barcellona per il trasferimento in Serie A di Clement Lenglet in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)Calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)

Roma: ritorno di fiamma per Lenglet

Clement Lenglet è il nome nuovo per la difesa della Roma di Josè Mourinho in questo mercato. A dirla tutta, tanto nuovo come nome non è, in quanto il club della Capitale anche la scorsa estate aveva chiesto informazioni al Barcellona per il centrale classe ’95.

La Roma sarebbe intenzionata ad imbastire una trattativa col Barcellona per Lenglet sulla base di una cessione a titolo definito. I catalani, che ospiteranno il club giallorosso al Camp Nou il prossimo 6 di agosto per il trofeo Gamper, aprono alla cessione del francese che, secondo dati transfermarkt, ha una valutazione che si aggira attorno ai 12 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva dal City, Mourinho accontentato

Calciomercato: su Lenglet anche il Tottenham

Anche il Tottenham di Antonio Conte si è iniziato a muovere per Lenglet in questo calciomercato. Le intenzioni degli Spurs, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero quelle di offrire al Barcellona un prestito oneroso con obbligo di riscatto per il centrale ex Siviglia.

Il Barcellona nega però la possibilità che la cessione di Lenglet possa svilupparsi su questi binari, in quanto il club catalano vorrebbe cedere solo a titolo definitivo il difensore per migliorare le proprie condizioni economiche e muoversi di conseguenza sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Bremer sta firmando, ecco il sostituto

Clement Lenglet, stopandgoal.com (La Presse)
Clement Lenglet, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy