Joao Pedro: salta la Salernitana, firma per un’altra italiana

Il Cagliari dice addio al proprio attaccante italo brasiliano. Le ultime notizie di calciomercato Serie A sul futuro di Joao Pedro. Sembrava vicino la firma con la Salernitana invece, nelle ultime ore, è cambiato tutto. Ecco quale sarà la prossima destinazione del bomber.

Joao Pedro via da Cagliari, resta in Serie A

Annata deludente per Joao Pedro che, nonostante i suoi gol, non è riuscito ad evitare la retrocessione in B del Cagliari. L’italo brasiliano è finito sul mercato e ci sono diversi club di Serie A che stanno provando ad ingaggiarlo. Sembrava chiusa l’operazione di calciomercato tra Joao Pedro e la Salernitana ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

Il Cagliari è pronto a rivoluzionare la propria rosa, dopo la retrocessione in Serie B. Il club non potrà permettersi più certi stipendi, per questo Joao Pedro è finito nella lista dei partenti. La Salernitana aveva fatto un tentativo ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Joao Pedro adesso può firmare per il Torino. I granata sono vicinissimi all’accordo con il Cagliari e con il giocatore che sarebbe felice di lavorare con Juric. Ecco tutti i dettagli riportati dall’edizione odierna di Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Pedro – Stopandgoal.com -La Presse

Joao Pedro al Torino, la situazione

Il Torino pensa proprio all’acquisto di Joao Pedro per sostituire Belotti. Il club granata ha deciso di puntare con decisione sull’attaccante italo brasiliano che è in uscita dal Cagliari.

Adesso Joao Pedro può accettare l’offerta per il trasferimento al Torino, perché i granata seguono da tempo il giocatore e hanno bisogno di un colpo in quella zona di campo. Arrivano novità importanti riguardo Joao Pedro al Torino con la società a lavoro per prenderlo. La sua intenzione è di restare nel campionato italiano.

Anche la Salernitana ha provato a prenderlo ma Joao Pedro ha deciso di andare al Torino in questo calciomercato.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, colpo Bremer: è fatta, la conferma da Torino

Torino: in arrivo Joao Pedro, le cifre

Il Torino non aspetta più Belotti. Il capitano andrà via a parametro zero visto che non ha rinnovato il contratto. Adesso si punta al sostituto. Infatti il Torino sta lavorando per comprare Joao Pedro che è in uscita dal Cagliari. I sardi, dopo la retrocessione in Serie B,  sono pronti a cedere il proprio capitano anche per finanziare il mercato in entrata.

Per questo Joao Pedro può essere acquistato dal Torino. Questa la proposta del club di Cairo: 6 milioni più bonus al Cagliari e all’italo brasiliano un ingaggio da quasi 2 milioni a stagione. Superata la concorrenza della Salernitana, il Torino adesso è pronto a chiudere per Joao Pedro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: è fatta per l’esterno, ha preso casa a Torino

Joao Pedro – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy