Calciomercato, Joao Pedro e Cragno insieme in Serie A: ecco dove

Il calciomercato riporta Joao Pedro e Alessio Cragno in Serie A. I due pilastri del Cagliari sono pronti a dire addio al club sardo dopo la retrocessione in Serie B. Giocheranno ancora insieme, c’è già l’accordo che a giorni sarà formalizzato.

Calciomercato, Joao Pedro e Cragno insieme in Serie A

Il Cagliari è pronto a dire addio sia a Joao Pedro che ad Alessio Cragno. I due calciatori più importanti del club sardo sono alle prese con decisioni molto importanti sul proprio futuro. Dopo la retrocessione in Serie B, gli occhi dei club di Serie A si sono posati sulle qualità del capitano e del vicecapitano rossoblù.

Il futuro di Joao Pedro e Cragno sarà ancora in Serie A. Entrambi hanno valutato la permanenza al Cagliari in Serie B, anche su esplicita richiesta di tifosi e della presidenza, ma le ambizioni li portano a scegliere ancora una volta un’esperienza nel massimo campionato.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Monza ha deciso di affondare il colpo con il Cagliari sia per Joao Pedro che per Alessio Cragno. Il club brianzolo vuole costruire sin da subito una rosa di qualità e sta per chiudere il doppio colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza Joao Pedro Cragno
Calciomercato Monza Joao Pedro Cragno – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Monza: quasi fatta per Joao Pedro, le cifre

Joao Pedro è l’obiettivo principale del Monza di Berlusconi e Galliani. I due dirigenti hanno promesso ai tifosi di costruire una rosa particolarmente importante in vista della prima stagione in Serie A. L’obiettivo è quello di restare nella massima serie e iniziare a costruire un percorso vincente.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, Joao Pedro è ad un passo dal Monza. Il capitano del Cagliari ha deciso di salutare il club sardo dopo 8 stagioni per restare ancora in Serie A.

Il Monza ha offerto 7 milioni al Cagliari per Joao Pedro ma i sardi ne chiedono 8. La distanza è ormai minima e nei prossimi giorni potrebbe essere tranquillamente colmata, anche con l’inserimento di qualche bonus.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Monza: dal Cagliari piace anche Nandez

Cragno al Monza? L’annuncio di Capozucca

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, è intervenuto su Radio incontro Olympia in merito al futuro di Cragno che piace molto al Monza in Serie A.

«Uno come lui merita la Serie A. È uno dei portieri della nazionale azzurra, tra più forti in Italia. Siamo pronti ad accontentarlo”.

Il Cagliari chiede 10 milioni per cedere Cragno: il Monza potrebbe chiudere presto la trattativa. Sulle sue tracce ci sono anche Torino, Lazio e Fiorentina ma il club che ora sembra in vantaggio è proprio quello brianzolo che ha scelto di puntare sul numero 1 sardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza: ecco il possibile affare in attacco

Joao Pedro
Joao Pedro – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy