Calciomercato, colpo Rebic in Serie A: ecco dove giocherà

Via dal Milan, per cercare nuove chance, magari ancora in Serie A. Si infiamma il calciomercato attorno ad Ante Rebic che, con Stefano Pioli, non ha trovato lo spazio che cercava.

Calciomercato, colpo Rebic: ecco dove giocherà

Ante Rebic ha vestito anche la maglia della Fiorentina, prima ancora del Milan e ora in Serie A si riaccende il mercato su di lui. Occhio alle diverse opzioni per il calciatore croato che, tra le diverse opzioni per il suo futuro, starebbe valutando anche le opzioni in Serie A.

Piace a diversi club l’attaccante del Milan che, nel prossimo campionato, vuole tornare a sentirsi protagonista. Un ruolo al Milan, da vice, che gli starebbe stretto al momento, tant’è che le opzioni del Milan sarebbero appunto quelle di separarsi.

In Italia piace ancora alla Fiorentina, che però non andrò verso di lui per il futuro. Occhio dunque all’opzione Rebic per il calciomercato della Roma. L’attaccante croato, pronto alla separazione con il Milan, potrebbe essere un’idea proprio dei giallorossi, che cercano una nuova soluzione sulla trequarti offensiva, dopo l’addio di Mkhitaryan, ormai quasi ufficiale all’Inter.

Calciomercato Roma Rebic - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Rebic – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, ipotesi Rebic: le ultime

Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a rivelare che Ante Rebic potrebbe dire addio dal Milan, accendendo le ipotesi di calciomercato in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Rebic in un altro club di Serie A: tutto deciso

Secondo lo stesso portale, il calciatore direbbe addio soltanto a titolo definitivo e non saranno accettate proposte di prestito, neppure con ipotesi di diritto di riscatto. E allora la Roma, club che cerca un calciatore proprio in quel ruolo, sarà costretta a mettere sul piatto le cifre che il Milan chiede, proprio per l’ex Eintracht Francoforte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli preoccupato per l’infortunio di Rebic: l’annuncio

Ultime Roma, le cifre del colpo Rebic

Ante Rebic non ha un valore basso di mercato, per quelle che sono le richieste del Milan. La Roma, per arrivare a Rebic, dovrà mettere sul piatto una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro. Ci sono inoltre altri club, in Bundesliga, pronti a piazzare il colpo Rebic. Ci sarà concorrenza, ma il calciatore molto probabilmente dirà addio ai rossoneri.

Calciomercato Roma Rebic - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Rebic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy