Calciomercato, Rebic in un altro club di Serie A: tutto deciso

Ante Rebic e il Milan pronti a separarsi, rossoneri stanchi dal suo scarso rendimento, potrebbero cederlo a fine stagione. Ecco la possibile destinazione del croato.

Calciomercato, addio Milan per Rebic: tutto deciso

Non ha convinto fino a questo momento, in questa stagione, Ante Rebic. L’esterno offensivo del Milan, all’occorrenza anche seconda punta, potrebbe finire in un altro club italiano nella prossima annata, ma ancora in Serie A.

Dopo aver vestito in passato la maglia anche della Fiorentina, in Italia, potrebbe giocare ancora con un’altra maglia, salutando così quella rossonera. Il Milan, che rivoluzionerà attacco e non solo nel prossimo campionato, si prepara a perdere il calciatore croato.

Tutto deciso per il futuro, Ante Rebic non convince più il Milan, che lo metterà nella lista trasferimenti per la prossima estate. In Italia c’è qualche club che potrebbe prenderlo, il Milan lo avrebbe messo alle porte.

Ante Rebic - Stopandgoal.com
Ante Rebic – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, cessione Rebic: le ultime sul nuovo club

Ante Rebic saluterà il Milan a fine stagione, ipotesi di calciomercato che fanno sapere i colleghi di Tuttomercatoweb, per il prossimo campionato. Il Milan non sarebbe più convinto da Rebic, che continua a far fatica a causa della sua tenuta fisica.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli preoccupato per l’infortunio di Rebic: l’annuncio

Ante Rebic potrebbe diventare un nuovo giocatore della Lazio, con i biancocelesti che sarebbero tra le principali indiziate, per il suo futuro. Maurizio Sarri è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo, da inserire nel suo tridente, con Pedro e Felipe Anderson da alternare e il solo Zaccagni a fare da valida alternativa. Il calciatore croato saluterà quasi sicuramente il Milan a fine stagione e, ad approfittarne, vorrebbe essere proprio il tecnico toscano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Rebic: condizioni e tempi di recupero

Notizie Lazio, le cifre del colpo Rebic

Il Milan venderà Rebic, ma senza ammorbidirsi troppo con la valutazione economica. La Lazio, per mettere le mani su Rebic, dovrà partire da una cifra di circa 15-20 milioni. Igli Tare studia l’opzione, con tutte le alternative del caso, il Milan dal canto proprio non vuole andare sotto le cifre spese per il suo acquisto, dall’Eintracht Francoforte.

Calciomercato Lazio Rebic - Stopandgoal.com
Calciomercato Lazio Rebic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy