Calciomercato, tutto fatto per Neymar: c’è la firma, ecco dove giocherà

Definito il futuro di Neymar in questo calciomercato. Il brasiliano è pronto a firmare il suo nuovo contratto col club per il quale giocherà nella prossima stagione.

Calciomercato: Neymar firma

Termina così la telenovela legata al futuro di Neymar. La permanenza del fuoriclasse brasiliano al PSG era stata messa in dubbio dallo stesso presidente del club capitolino, Al-Khelaifi, che non in una recente dichiarazione non aveva del tutto escluso la possibilità di poter cedere “O Ney” in questa finestra di calciomercato.

La dichiarazioni del presidente del PSG hanno smosso leggermente il panorama calcistico internazionale, stuzzicando di conseguenza i vari top club europei a sondare il terreno per capire l’effettiva possibilità di acquistare Neymar in questo calciomercato. Il numero 10 parigino, accostato tra le altre anche alla Juventus di Allegri, avrebbe però già deciso dove giocherà nella prossima stagione, ponendo fine ai continui rumors inerenti al suo futuro.

Secondo quanto riportato da L’Equipe, Neymar ha comunicato al PSG la volontà di voler rimanere in Francia anche per questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Neymar, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Neymar, stopandgoal.com (La Presse)

PSG, Neymar rinnova il proprio contratto

Neymar prolungherà il suo contratto col PSG per un altro anno.

Il prossimo primo di luglio scatterà una clausola presente all’interno del contratto del brasiliano che gli farà firmare automaticamente estendere il proprio contratto col PSG. Neymar, sfruttando questa opzione, si legherà al club parigino fino al 30 giugno del 2027, arrivando a guadagnare circa 40 milioni di euro a stagione.

Nonostante il presidente Al-Khelaifi avesse dunque aperto la possibilità ad una cessione di Neymar, il campione brasiliano sembra essere destinato a rimanere al PSG per almeno un altra stagione, salvo clamorosi colpi di scena.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus è sul campione del PSG: i dettagli

Calciomercato Juventus: Neymar è utopia

Dopo le ultime notizie i tifosi bianconeri avevano iniziato a sognare in grande, ma l’arrivo di Neymar alla Juventus in questo calciomercato è più utopia che realtà. 

L’operazione per il campione brasiliano è a tutti gli effetti un qualcosa di insostenibile non solo per il club bianconero, ma anche per la gran parte, se non tutta, dei club europei. Neymar arriverà a guadagnare al PSG dal prossimo 1 di luglio circa 40 milioni di euro l’anno, che sommati ai diritti commerciali e d’immagine del giocatore sono fuori ogni logica di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Zidane e Pogba in arrivo

Neymar, stopandgoal.com (La Presse)
Neymar, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy