Calciomercato: Neymar ha deciso, ecco il suo nuovo club

Sempre più in bilico il futuro in questo calciomercato di Neymar al Psg. Ecco gli ultimi sviluppi su questa trattativa di mercato.

Calciomercato: la decisione di Neymar, ecco dove vuole andare

Arrivano novità di calciomercato sul futuro di Neymar al Psg in vista della prossima stagione. Il giocatore, nonostante un contratto lungo fino al 2025, sta valutando un clamoroso addio. Sono tante le squadre che si sono interessate ad ingaggiare Neymar che può lasciare subito il Psg. La stessa società francese, nelle parole del presidente Al Khelaifi, non ha escluso questa ipotesi d’addio.

Una situazione in evoluzione e molto complessa anche a causa della valutazione e dello stipendio di Neymar. In Europa solo pochi club possono pensare di concludere l’affare.

Intanto, chi può riuscire a comprare Neymar dal Psg è il Chelsea di Todd Boehly che sogna il grande colpo. Il neo presidente del club londinese, vuole presentarsi ai nuovi tifosi con il campione brasiliano. Sarebbe un grande regalo per Tuchel che si appresta a salutare Romelu Lukaku, in attacco, con il belga sempre più vicino all’Inter. A riportare la notizia è RMC Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar – Stopandgoal.com -La Presse

Chelsea: Neymar il sogno per l’attacco

I tifosi del Chelsea sognano davvero l’acquisto di Neymar che può arrivare dal Psg in questo calciomercato. Il calciatore non è felice a Parigi, anche a seguito delle dichiarazioni del presidente Al Khelaifi che non ha escluso una sua possibile cessione in questo mercato. Ora si aggiunge anche il Chelsea per il futuro di Neymar. Il brasiliano è un’idea anche del Manchester United, alle prese con la grana Cristiano Ronaldo. Sicuramente questa sarà una sessione molto particolare per Neymar che dovrà decidere molto presto il suo destino.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Ronaldo, niente Roma e Chelsea, c’è un’altra big

Psg pronto a cedere Neymar

In casa Psg si sta valutando la posizione di Neymar, non è da escludere che il club parigino possa decidere di privarsi del campione brasiliano. A 30 anni, l’ex Barcellona, è alla ricerca di una nuova sfida.

Alle giuste condizioni Neymar potrebbe firmare per il Chelsea che dovrà, però, prima trovare un accordo con il Psg. In caso d’addio di Neymar da Parigi, potrebbero aprirsi nuovi scenari di mercato con i francesi che a quel punto potrebbero prendere un nuovo attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: è fatta per l’esterno, ha preso casa a Torino

Neymar – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy