Calciomercato, assalto a Maximiano: duello in Serie A | ESCLUSIVA

Arrivano aggiornamenti di calciomercato in Serie A per la prossima stagione: c’è un club  pronto a sfidare il Napoli per l’estremo difensore che si sta mettendo in mostra in questa stagione.

Calciomercato: nuovo sondaggio per il portiere dalla Serie A

Il club si sta guardando intorno anche per quello che concerne la questione relativa ai portieri. Nessuno dei due estremi difensori oggi convince. Parliamo ovviamente di Dragowski e Terracciano. Il polacco era partito titolare, almeno inizialmente, nelle gerarchie di Vincenzo Italiano salvo poi cambiare idea e affidare i pali all’estremo difensore italiano. Per il futuro qualcosa cambierà con Dragowski che potrebbe salutare il club viola e andare all’estero.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Fiorentina, per il futuro si guarda in casa Granada con l’interesse per il portiere Luis Maximiano. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Luis Maximiano Granada Napoli Fiorentina – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Fiorentina: nel mirino Luis Maximiano

Secondo le ultime informazioni raccolte in esclusiva da Stopandgoal.com, si muove il calciomercato Fiorentina con i viola interessati al portiere Luis Maximiano 23enne del Granada. 

L’eventuale arrivo di Luis Maximiano potrebbe portare all’addio di Dragowski che piace a diversi club di Premier League. L’estremo difensore polacco, che è finito ai margini della rosa viola con Italiano che ha deciso di puntare su Terracciano, interessa soprattutto al West Ham che sarebbe pronto a prenderlo per la prossima stagione. Al suo posto potrebbe essere acquistato Luis Maximiano che interessa in Italia anche al Napoli che starebbe guardando al profilo del portiere come eventuale vice Meret.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Commisso fa sognare i tifosi: è il colpo per l’estate

Calciomercato: chi è Luis Maximiano, il portiere nel mirino della Fiorentina

Luís Manuel Arantes Maximiano, noto semplicemente come Luís Maximiano è un portiere classe 1999, portoghese, di proprietà del Granada. E’ protagonista, in questa stagione, di una buona stagione in Spagna tanto da catturare l’attenzione di squadre italiane come Fiorentina e Napoli che starebbero valutando la sua posizione in vista della prossima finestra di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: addio Italiano, arriva l’annuncio in diretta

esclusiva a cura di Vincenzo Credendino

Calciomercato Luis Maximiano Granada Napoli Fiorentina – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy