Calciomercato, Pessina torna a casa: ecco dove giocherà

Ritorno a casa per Pessina, dopo un’annata di alti e bassi all’Atalanta. Addio dalla Dea, ecco dove giocherà il centrocampista campione d’Europa, che tanto aveva brillato con l’Italia di Mancini nell’estate scorsa, trionfando ad Euro 2020.

Calciomercato, colpo Pessina: ritorno a casa

Matteo Pessina pronto al ritorno a casa, dopo aver dato tutto con l’Atalanta, tra campionato e coppe europee. Un’avventura che sarebbe giunta al capolinea, ora che la Dea si guarda intorno, dopo una stagione giocata poco e niente dallo stesso centrocampista.

Vuole ritrovare la Nazionale e ritrovarsi, il centrocampista della Dea è diventato un obiettivo concreto, finendo nel mirino di un club che a lui sta molto a cuore, a causa del suo luogo di nascita.

Il centrocampista di proprietà dell’Atalanta tornerebbe così a casa, secondo le ultime informazioni di calciomercato: Matteo Pessina è un obiettivo di mercato del Monza che, per la prossima stagione, ha voglia di allestire una squadra di alto livello, per competere in Serie A, oltre che per evitare la salvezza.

Calciomercato Monza Pessina - Stopandgoal.com
Calciomercato Monza Pessina – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Monza, colpo Pessina: ci pensa Galliani

Ha vinto un Europeo da assoluto protagonista, poi la stagione con l’Atalanta non è andata nel migliore dei modi. Matteo Pessina potrebbe essere pronto al trasferimento al Monza, ci penserà Galliani a rendere grande il club brianzolo attraverso il calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta per Pessina e Ilicic: si chiude con l’Atalanta

I biancorossi proveranno a convincere la Dea con la proposta di mercato, come riporta il collega ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, di Sky Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: colpo da sogno in attacco, l’annuncio scatena i tifosi

Monza, Pessina oltre Sensi: le cifre del colpo

Sensi è il colpo in chiusura per il calciomercato del Monza, che non si fermerà, continuando a puntare sul gran colpo che porta a Pessina. L’ex Monza, nato e cresciuto proprio nel luogo brianzolo, potrebbe far così ritorno a casa. La valutazione economica da parte dell’Atalanta resta comunque alta, si parte da una base di 20 milioni per il colpo Pessina. Il Monza, eventualmente, si spingerebbe verso i 15.

Calciomercato Monza Pessina - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Monza Pessina – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy