Calciomercato Milan, è fatta per Pessina e Ilicic: si chiude con l’Atalanta

Milan news in arrivo riguardo i prossimi acquisti che vestiranno la maglia rossonera sotto la guida di Stefano Pioli. Perché il Milan pensa alla chiusura dell’accordo per Josip Ilicic in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, decisione sul futuro di Leao

Calciomercato Milan, Ilicic vicino: l’Atalanta chiede Pobega

Le ultime notizie di mercato che riguardano il Milan che è vicinissimo all’acquisto del trequartista che prenderà il posto di Calhanoglu. Perché il Milan ha scelto di acquistare Ilicic che è in uscita dall’Atalanta. Il club bergamasco ha dato l’ok alla sua cessione a titolo definitivo per 8 milioni di euro (troppi secondo il Milan) che ha altre opzioni in mente. L’Atalanta ha anche chiesto il cartellino di Pobega, ma per i rossoneri non c’è margini per chiudere in questo modo l’affare. Il calciatore, intanto, spinge per vestire la maglia dei rossoneri.

Josip Ilicic
Josip Ilicic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dal Chelsea

Milan news, Ilicic arriva con il lascia passare di Pessina?

Il Milan non vuole lasciare partire Pobega che è stato chiesto dall’Atalanta. Il club rossonero vuole acquistare Ilicic e portarlo al Milan e ha intenzione di cedere la restante parte del 50% di Pessina all’Atalanta per convincere la società a laaciar partire lo sloveno. Intanto però l’Atalanta ha pensato che non sembra molto propensa (al momento) a questa opzione, dato che il 50% di Pessina lo guadagnerà in automatico dalla fine della prossima stagione con un nuovo rinnovo di contratto. Se però si dovesse concretizzare, allora Ilicic passerà al Milan e Pessina all’Atalanta.

Calciomercato Atalanta Pessina
Calciomercato Atalanta Pessina (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, giocatore positivo al Covid 19

Mercato Milan, Ilcic in arrivo

Ultime notizie riguardo il trasferimento di Ilicic al Milan. Il calciatore sloveno è in rottura con l’Atalanta ed è stato messo sul mercato e infatti sarà lasciato partire. Il Milan ad oggi è la squadra maggiormente interessata al calciatore e lo stesso Ilicic vuole il Milan. Il calciatore e i rossoneri attendono ora solo l’ok dell’Atalanta che continua a chiedere 8 milioni di euro ma entro fine sessione di mercato libererà quasi sicuramente Josip per lasciarlo andare a giocare in quella che ormai è stata annunciata come sua nuova avventura al Milan.

Calciomercato milan Ilicic
Josip Ilicic (Getty Images)
Impostazioni privacy