Monza: colpo da sogno in attacco, l’annuncio scatena i tifosi

Arrivano aggiornamenti di calciomercato per i tifosi del Monza che sono quelli più entusiasti in vista della prossima stagione. Perché sarà la prima volta per il club nella massima serie italiana e la società si sta preparando al meglio.

Monza: colpo in attacco

Galliani e Berlusconi non hanno mai avuto l’intenzione di essere una comparsa, era così con il Milan con cui hanno scritto la storia e vorranno fare lo stesso col Monza. Ecco perché adesso arrivano novità in vista del prossimo anno. Il Monza sta lavorando per chiudere nuovi acquisti di qualità per migliorare la rosa e non avere nessun problema per quanto riguarda la zona salvezza.

Tra i vari colpi da fare il Monza vuole acquistare un nuovo attaccante che possa fare la differenza. sono tanti i nomi rientrati nel mirino del Monza, ma adesso i tifosi sognano in grande.

Tra i nomi accostati alla squadra di Berlusconi ci sono Icardi e Borja Mayoral che possono approdare al Monza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Monza Borja Mayoral
Icardi Monza Borja Mayoral

Calciomercato: Icardi e Borja Mayoral per il Monza

Per l’attacco il Monza pensa a Borja Mayoral del Real Madrid. Possibile arrivo in prestito del calciatore come riportato da Sky Sport. Ma c’è anche un altro giocatore che vive una situazione simile a quella di Mayoral.

Sarà un duro lavoro per Galliani portare un attaccante di livello al club neopromosso che però ha un progetto ambizioso. Da una parte c’é Icardi che può firmare con il Monza e anche Borja Mayoral. Entrambi i giocatori non rientrano più nel progetto dei loro attuali club (PSG e Real Madrid), con le società disposte a lasciarli partire in prestito. Servirà trovare l’accordo sul possibile ingaggio, con lo stipendio pagato per gran parte o interamente da PSG e Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: va via e firma col Monza

Acquisti Monza: in arrivo gli annunci

Oltre al colpo in attacco dove si sogna Icardi e si valuta l’ingaggio di Borja Mayoral per il Monza, la società lombarda sta lavorando per concludere nuovi colpi in ogni zona del campo. L’obiettivo è quello di restare nella massima serie anche la prossima stagione.

La priorità a centrocampo, invece, è il regista Gonzalo Villar. Ad un passo gli acquisti di Carboni e Cragno dal Cagliari, mancano soltanto l’annuncio entro la prossima settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Torreira

Calciomercato Monza Cragno - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Monza Cragno – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy