Serie A, colpo Dembelè: si chiude in 48 ore, accelerata improvvisa

Accostato a diversi club in Serie A e ad uno in particolare, occhio all’ultima ora legata a Dembelè e al suo futuro nell’imminente calciomercato: 48 ore per chiudere.

Calciomercato, colpo di scena Dembelè: decisione in 48 ore

La decisione è nel giro di 48 ore, Dembelè presto conoscerà la sua squadra per il 2022/2023, con il calciomercato che lo vede protagonista assoluto.

Il motivo è legato alla scadenza del suo contratto, con il Barcellona stanco di aspettare le sue decisioni. Con Xavi si era leggermente ritrovato, ma tutto sembra essere ora svanito, con il club blaugrana che ha voglia e bisogno di puntare su altri obiettivi. Non basta più Dembelè che ha un po’ deluso le alte aspettative poste dal Barcellona che, dopo quanto aveva visto con Dortmund e Rennes, pensava di aver in mano uno dei crack più talentuosi dell’intero panorama calcistico mondiale.

L’esterno francese, nonché campione del Mondo nel 2018 con la Francia, è un obiettivo in Serie A, con la Juve sempre in agguato se dovesse saltare Di Maria. Il motivo lo svelano dalla Spagna, perché Dembelè avrebbe ricevuto un’ultima offerta da parte del Barcellona, da accettare o rifiutare nel giro di 48 ore.

Calciomercato Dembelè - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Dembelè – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, Dembelè è un’idea: servono 8 milioni

Il Barcellona gioca al ribasso sul rinnovo di Dembelè, alla Juventus serviranno almeno 8 milioni di euro per convincere lo stesso giocatore a firmare per l’approdo a zero in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, fatta per Dembele: è lui il nuovo 10, colpo a zero

Si prende tempo, ma tempo non ce n’è più. Il Barcellona si è spinto fino ai sei milioni e ha fatto sapere al suo entourage che non andrà oltre questa proposta. La decisione del calciatore, dunque, sarà se continuare o meno a tali cifre, o tentare di aspettare proposte da altri club che, al momento, non superano neanche quella del club blaugrana. Discorso analogo per la Juve, che non sarebbe disposta a sborsare cifre superiori ai sei milioni di euro per Dembelè.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta Dembelè: “Abbiamo già un accordo”

Ultime di mercato, Dembelè tra PSG e Manchester United: niente Juventus

La Juventus che punta tutto su Di Maria, potrebbe dover lasciare Dembelè alla fortissima concorrenza di calciomercato. Ci sono due club a fare infatti sul serio per lui, come riportano i colleghi di Fichajes.net: ci sono PSG e Manchester United, con i transalpini in pole per il ritorno di Ousmane Dembelè in Ligue 1.

Ousmane Dembele - Stopandgoal.com (La Presse)
Ousmane Dembele – Stopandgoal.com (La Presse)