Calciomercato, fatta per Dembele: è lui il nuovo 10, colpo a zero

Uno degli obiettivi di mercato della Juventus ha scelto la sua destinazione. Ousmane Dembelè lascia il Barcellona senza rinnovo, finendo a zero nel suo nuovo club, nell’imminente calciomercato.

Calciomercato, colpo Dembele: è fatta, ecco dove giocherà

Il talento francese è pronto ad una nuova esperienza, salutando così il Barcellona. Dembelè dice addio ai blaugrana e lo fa a costo zero, con un club d’Europa pronto ad approfittarne.

Su di lui c’è stato anche la Juventus, che cerca un sostituto di Paulo Dybala e nuovo 10 del club bianconero. La verità è che però il suo ingaggio sarebbe troppo dispendioso per la Juve, con un altro club in Inghilterra che ha intenzione di chiudere presto la trattativa che porta al francese.

Potrebbe indossare la maglia numero 10 del Chelsea, nella prossima stagione, Ousmane Dembelè. Il colpo di calciomercato dei Blues potrebbe arrivare, dando a Tuchel uno degli esterni più talentuosi al mondo che, al Barcellona si è un po’ perso nel corso di quest’ultima annata.

Calciomercato Chelsea Dembelè - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Chelsea Dembelè – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Chelsea, colpo Dembelè: è fatta

Sembra da considerare cosa fatta per quanto riguarda il passaggio a costo zero, nell’imminente calciomercato, di Dembelè al Chelsea. Sono i colleghi di Talksport a riportare le ultime notizie di mercato legate al primo nuovo acquisto di Todd Boehly, nuovo patron del Chelsea dopo l’addio di Abramovich.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta Dembelè: “Abbiamo già un accordo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Dembelè: è lui il nuovo numero 10

Ingaggio elevatissimo per Ousmane Dembelè, ma non sarà un problema per il Chelsea. Lascia il Barcellona a causa del mancato rinnovo, dopo gli screzi vissuti in passato proprio con il club blaugrana e mai sanati. Dembelè, con il Chelsea, andrà a guadagnare una cifra intorno ai 10 milioni di euro a stagione. Cifre piuttosto simili a quelle che viveva al Barça, con l’aumento di ingaggio che non è mai arrivato a causa degli alti e bassi vissuti in Liga. Nel club di Premier League va a caccia infatti di una vera e propria rinascita sportiva.

Calciomercato Chelsea Dembelè - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Chelsea Dembelè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy