Juventus, svolta Dembelè: “Abbiamo già un accordo”

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Tra i club più attivi c’è ovviamente la Juventus, squadra che cercherà a tutti i costi di rinforzare la propria rosa per puntare subito allo Scudetto. Tanti sono i giocatori accostati alla Vecchia Signora, tra cui ovviamente anche Ousmane Dembelè.

Calciomercato Juventus: svolta Dembelè, le ultimissime

La Juventus sta pensando a come puntellare vari reparti della sua rosa, a partire ovviamente da quello offensivo. Diversi sono gli obiettivi della dirigenza bianconera, con tanti nomi che sono stati spesso accostati in questi ultimi mesi. Uno degli obiettivi di mercato della Juve è Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il francese ha vissuto una vera e propria telenovela, la quale non sembra essersi risolta per nulla.

In questi giorni infatti si sta ritornando a parlare del futuro del francese, il quale pare abbia già preso una decisione definitiva su quale saranno i suoi prossimi passi in carriera: stando alle ultime notizie riportate da AS, Dembelè avrebbe già comunicato al Barcellona di non voler rinnovare il suo contratto. La proposta economica dei blaugrana non è sufficiente, molto difficile che si possa trovare un accordo da qui a un mese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dembelè, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Dembelè, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: accordo per Dembelè

Dembelè è un obiettivo di mercato della Juventus. Il giocatore francese è stato seguito a lungo dai bianconeri, i quali però hanno sempre avuto difficoltà nell’approcciare per una trattativa. Le richieste economice sono molto alte, e in più ci sarebbe da tener presente della concorrenza: stando alle notizie trapelate nelle ultime ore, pare che Dembelè abbia già raggiunto un accordo con il PSG. Ecco che per la Juve la pista rischia di sfumare definitivamente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, accordo con la Fiorentina? Parla l’agente

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: arriva dal City per l’attacco di Allegri

Dembelè PSG - Stopandgoal.com
Dembelè PSG – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy