Roma: l’ex Juve firma, la conferma fa impazzire i tifosi

Cresce sempre di più l’entusiasmo a Roma per il grande progetto avviato dalla scorsa estate dai Friedkin con Mourinho alla guida. L’allenatore portoghese ha le idee chiare e presto annuncerà anche nuovi colpi con la società.

Roma: Mourinho fa impazzire i tifosi

Sembra ormai essere tutto pronto a Roma per quella che può essere una grane stagione in vista del prossimo anno. Il club giallorosso ha vinto la Conference League e si è guadagnata anche in Serie A la qualificazione alla prossima Europa League. Tutto al primo anno di Mourinho che ha l’ambizione di continuare a crescere con questa piazza.

Ecco perché, allora, si aprono scenari importantissimi per quelli che possono essere i prossimi acquisti della Roma che sta valutando di ingaggiare un ex Juventus. Le richieste fatte dallo Special One sono corrette per la società che sta lavorando per fare del suo meglio e migliorare la rosa per l’allenatore portoghese.

Vuole fare un super colpo la Roma che può ingaggiare Dybala o Cristiano Ronaldo e far impazzire i tifosi giallorossi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Cristiano Ronaldo Roma
Dybala Cristiano Ronaldo Roma

Roma: Dybala o Cristiano Ronaldo

Sono già quasi 40mila gli abbonati a Roma per la prossima stagione. E’ tornato l’entusiasmo con Mourinho e con un trofeo europeo vinto. Ora è il mercato che può ancor di più far sognare i tifosi della Roma che può comprare Cristiano Ronaldo o Dybala.

Nelle ultime ore più testate italiane vicine all’ambiente giallorosso hanno confermato che la Roma vuole fare un super acquisto e Cristiano Ronaldo e Dybala possono essere i giocatori giusti. Il primo (portoghese che conosce bene Mou) vuole andare via dal Manchester United e può tornare in Italia, si tratta con Mendes. Il secondo, invece, è ancora in attesa di capire con chi firmerà da svincolato e piace tanto a tutti alla Roma, con un tentativo già fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: beffa dal Napoli

Inter: Dybala in stand by, si riapre con la Roma

Differente la situazione legata a Paulo Dybala che può firmare con l’Inter o la Roma in Serie A. Il calciatore argentino pare abbia scelto i nerazzurri inizialmente, visti anche i contatti frequenti avuti tra l’agente e la società milanese. La situazione però sembra in totale fase di stallo e per questo, se si dovesse ripresentare l’occasione e una nuova offerta, Dybala inizierà a valutare il trasferimento alla Roma mettendo l’Inter da parte.

Non è ancora stato fatto uno sforzo dall’Inter per ingaggiarlo e questo ha fatto riflettere l’argentino, che adesso starebbe valutando anche la possibilità di ritornare a trattare con la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio a tre titolari

Paulo Dybala, stopandgoal.com (La Presse)
Paulo Dybala, stopandgoal.com (La Presse)