Napoli, denunciato Osimhen: finisce in Tribunale, ecco cosa è successo

Victor Osimhen dovrà rispondere delle gravi accuse nei suoi riguardi, denunciato l’attaccante nigeriano del Napoli. Ecco cosa è successo, lo fanno sapere dalla Nigeria.

Denunciato Osimhen, l’attaccante del Napoli finisce in Tribunale

Finisce in Tribunale, denunciato e sarà causa su Victor Osimhen, lo fanno sapere dalla Nigeria. I motivi sono ancora una volta legati al tanto discusso suo trasferimento di ormai due estati fa, quando si è trasferito dal Lille al Napoli.

Dopo alcuni documenti ritirati dalla Guardia di Finanza al Konami Training Center del Napoli a Castel Volturno, ancora problemi attorno al trasferimento di Osimhen dal Lille al Napoli, questa volta però riguardano questioni personali del calciatore.

Un parente di Victor Osimhen, avrebbe denunciato lo stesso attaccante del Napoli. Si tratterebbe di Osita Okolo, che avrebbe esposto denuncia per alcuni pagamenti non effettuati, riguardo le commissioni che avrebbe dovuto percepire proprio col suo passaggio in maglia azzurra, di due anni fa.

Victor Osimhen denunciato - Stopandgoal.com (1)
Victor Osimhen denunciato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen denunciato, ecco cos’è successo: i motivi della causa

È ai microfoni di One Goal Nigeria che Osita Okolo, parente di Victor Osimhen, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo le voci legate alla presunta denuncia sul bomber nigeriano. Ecco cos’ha detto: “Non posso dire nulla per la questione Osimhen, vi dico solo che sono in Tribunale, perché la questione si trascina da un po’. Non aggiungo altro”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Osimhen, spunta anche la data

Guai in vista insomma per Osimhen, che dovrà difendersi delle pesanti accuse di Osita Okolo, per la denuncia che lui stesso avrebbe esposto contro il giocatore e William D’Avila, altro membro dell’entourage che non avrebbe pagato le commissioni a chi ha curato il medesimo trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: offerta pazza per Osimhen, in Inghilterra sicuri

Osimhen denunciato, le cifre in balo delle mancate commissione

Secondo le informazioni raccolte dalla Nigeria, il trasferimento di Osimhen avrebbe portato nelle casse di D’Avila la bellezza di 5 milioni di euro, per Okolo circa 1,3 milioni di euro. Il problema è che per Okolo, secondo la sua stessa accusa, sono cifre che non sarebbero mai state trasferite. Promesse non mantenute, ora Osimhen dovrà rispondere delle accuse.

Victor Osimhen denunciato - Stopandgoal.com (La Presse)
Victor Osimhen denunciato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy