Calciomercato: stanno prendendo Osimhen, spunta anche la data

Sorpresa in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato in uscita con l’addio di Victor Osimhen. Arrivano aggiornamenti su questa cessione che potrebbe portare nelle casse del Napoli tanti milioni, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Napoli: addio Osimhen, la situazione

Victor Osimheh è l’uomo mercato del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha investito tanti milioni per strapparlo dal Lille e portarlo in Italia ma adesso, dopo appena 2 stagioni in azzurro, potrebbe già decidere di cederlo.

Protagonista in questa stagione, con 14 goal in 27 partite, Osimhen potrebbe essere il sacrificato del Napoli nel prossimo calciomercato. L’obiettivo di Aurelio De Laurentiis è quello di massimizzare il più possibile dalla cessione del bomber nigeriano classe 1998.

Ci sono già stati passi in avanti per la cessione di Osimhen ed è sputata fuori anche la data del possibile addio dal Napoli, a riportare tutti i dettagli è la Gazzetta dello Sport.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen – Stopandgoal.com – La Presse

C’è però una data oltre il quale il Napoli non potrà più vendere Osimhen. E’ da cerchiare in rosso, dunque, l’8 luglio. L’inizio del ritiro estivo a Dimaro, in Trentino. Può diventare il tempo limite per prendere in considerazioni offerte importanti per Osimhen. In modo tale da avere anche la possibilità di trovare un sostituto adeguato.

Calciomercato: ecco quanto chiede il Napoli per cedere Osimhen

Una cifra mostre, quella del Napoli per cedere Victor Osimhen: cento milioni di euro. Non sarà facile trovare un club capace di accontentare le richieste di De Laurentiis ma comunque ci sono agenti e intermediari a lavoro per sbloccare qualche trattativa e provare ad avvicinarsi a quella cifra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Koulibaly alla Juve, l’agente del difensore svela tutto

Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, Arsenal e Manchester United sono due club molto interessati ad Osimhen. Inoltre, ci sono altre squadre che in questo momento sono rimaste all’ombra ma che comunque stanno monitorando la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani torna in Italia ma niente Salernitana, ecco dove

Napoli: due nomi per il dopo Osimhen

Nel caso in cui dovesse realmente concretizzarsi la cessione di Osimhen, il Napoli dovrà muoversi sul calciomercato per trovare un sostituto all’altezza.

Sono due i profili nel mirino del Napoli per il prossimo calciomercato in caso d’addio di Osimhen.

Il primo è Scamacca del Sassuolo, che ha una valutazione intorno ai 40-45 milioni di euro. Il secondo, invece, è Armando Broja, classe 2000, ultima stagione al Southampton ma di proprietà del Chelsea.

Broja – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy