Calciomercato Napoli: offerta pazza per Osimhen, in Inghilterra sicuri

E’ sempre tempo di mercato in Serie A, con le big che ovviamente sono tra le protagoniste principali di quello che sta accadendo e che accadrà in vista della sessione estiva. Occhi puntati sul Napoli di Luciano Spalletti, squadra solida ma che ben presto potrebbe essere soggetta a dei cambiamenti importanti. Se da una parte ci saranno degli acquisti, non sono da escludere delle cessioni.

Calciomercato Napoli: prendono Osimhen, ecco dove giocherà

Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in casa Napoli, con gli azzurri che sono pronti a gestire al meglio anche la questione relativa alle cessioni. Occhi puntati infatti su chi può partire in estate, specie tra i big. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Victor Osimhen, attaccante azzurro che è stato protagonista di una buona stagione, soprattutto in termini realizzativi. Il nigeriano è ovviamente uno degli elementi di spicco del club partenopeo, oltre che quello probabilmente più richiesto dalle pretendenti.

Molte squadre si stanno interessando all’ex Lille, e pensano ad un affondo in estate: stando alle ultime notizie riportate da goal.com, l’Arsenal sarebbe pronto ad un assalto di mercato per Osimhen. I Gunners diranno addio a Lacazette, e sperano in un rimpiazzo di alto livello per il proprio reparto offensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Napoli: ADL blinda Osimhen, richiesta altissima

L’Arsenal vuole Osimhen sul mercato, in attesa di conoscere il futuro di Gabriel Jesus. Il brasiliano è l’altro grande obiettivo per i Gunners, i quali intanto guardano in casa Napoli. Azzurri che ovviamente non vogliono affatto cedere il suo pezzo più pregiato, con De Laurentiis che come sempre ha sparato altissimo. Il prezzo di Osimhen è di 100 milioni di euro, richiesta altissima e che per ora frena ogni possibile affondo o approccio da parte delle pretendenti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: arriva dall’Udinese, sorpresa Giuntoli

Ultime Napoli: la volontà di Osimhen

Osimhen può partire in estate? Non è da escludere, con l’Arsenal pronto a bussare alla porta di De Laurentiis. Prenderlo però sarà complicatissimo per i Gunners, specie tenendo conto delle intenzioni dell’attaccante: Osimhen vorrebbe restare al Napoli, e soprattutto giocare la Champions League. Il club londinese invece si è qualificato soltanto all’Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: Conte lo ‘scippa’ agli azzurri, in estate va via

Osimhen, Lapresse, stopandgoal.com
Osimhen, Lapresse, stopandgoal.com