Calciomercato: Tolisso in Serie A a zero, l’annuncio

Colpo a parametro zero dal Bayern Monaco. Secondo le ultime voci di mercato Tolisso ha delle possibilità per approdare in Serie A. Ecco la sua situazione

Calciomercato: Tolisso arriva a zero in Serie A, la situazione

Il centrocampista non è riuscito a convincere il Bayern Monaco. Non ha ricevuto l’offerta per rinnovare il contratto questa estate. E per questo che Tolisso da luglio sarà libero di firmare con qualunque club a parametro zero. Il centrocampista è considerato un ottimo giocatore da prendere come free agent. Ecco la sua situazione, con diversi club di Serie A che potrebbero fare più di un pensierino per ingaggiare il centrocampista francese.

Già in passato Tolisso aveva avuto la possibilità di approdare in Italia. Quando era a Lione, prima di trasferirsi al Bayern Monaco, il centrocampista è stato a lungo nel mirino della Juventus che poi decise di virare su altri obiettivi.

Ecco adesso quale potrà essere il destino di Tolisso in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tolisso Serie A – Stopandgoal.com – La Presse

Corentin Tolisso non ha offerte

Corentin Tolisso è finito sul mercato dopo l’addio al Bayern Monaco. Il centrocampista è pronto a trasferirsi in un altro club a parametro zero. Ad oggi, però, al giocatore non sono arrivate offerte concrete.

A 27 anni, Tolisso è uscito dai radar dei top player dopo alcune stagioni negative al Bayern Monaco. Il centrocampista dovrà, dunque, rivedere il proprio status se vuole continuare a giocare in Europa. Sicuramente sarà difficile per lui trovare un club che possa garantirgli lo stesso stipendio che percepiva al Bayer Monaco. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Ronaldo, niente Roma e Chelsea, c’è un’altra big

Serie A: ecco dove può andare Tolisso

Corentin Tolisso può essere considerata un’occasione di calciomercato per alcune società di Serie A che sono alla ricerca di un centrocampista. Il giocatore dal primo luglio sarà svincolato e potrà, dunque, firmare a parametro zero. Milan, Napoli e Roma potrebbero fare più di un pensiero per Tolisso. Ovviamente servirà che il giocatore abbasserà le pretese per quanto riguarda il suo stipendio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: è fatta per l’esterno, ha preso casa a Torino

Tolisso Serie A – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy