Juventus: è fatta per l’esterno, ha preso casa a Torino

Ultime notizie di calciomercato Juventus con Allegri che, finalmente, sarà accontentato. E’ fatta per l’esterno, ecco tutti i dettagli.

Mercato Juve: c’è l’accordo, si sblocca l’affare

Si avvicina sempre di più il secondo grande acquisto per la Juventus. Dopo aver definito da tempo il colpo Paul Pogba, che tornerà a Torino a parametro zero dal Manchester United, Allegri sarà accontentato anche per quanto riguarda l’esterno d’attacco con il colpo da novanta.

I dirigenti della Juventus, a cominciare da Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini, si stanno muovendo in questo calciomercato Juventus per far sì che in bianconero arrivino giocatori che possano alzare il livello qualitativo della squadra. L’obiettivo è anche quello di seguire le direttive del mister Massimiliano Allegri che ha fatto delle richieste specifiche.

Una di questa è Angel Di Maria che si appresta ad andare alla Juventus. Dall’argentino, nelle ultime ore, sono arrivati segnali di fiducia. Come riportato da Tuttosport, il Fideo non ha ancora pronunciato il fatidico sì ma il week end ha rafforzato l’idea di vedere Di Maria con la maglia della Juventus in questo calciomercato. Ecco cosa è accaduto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Di Maria Calciomercato Juventus – Stopandgoal.com -La Presse

Di Maria alla Juventus, i dettagli dell’accordo

C’è grande fiducia per la firma di Di Maria con la Juventus. L’accordo potrebbe essere limato in queste ore con l’argentino pronto a sposare il progetto dei bianconeri. Dai colloqui è emersa la volontà comune di trovare l’intesa prima dell’avvio della prossima stagione, che scatterà ufficialmente il prossimo 4 luglio.

Cresce la fiducia per l’arrivo alla Juventus di Di Maria che rappresenterebbe un vero e proprio colpo di calciomercato. Il Fideo incrocerà  Paul Pogba: per il francese manca solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni (a inizio luglio).

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Neymar Juventus, oltre la suggestione: la mossa del brasiliano

Juventus: non solo Di Maria, appuntamento per Zaniolo

Non solo Di Maria per il calciomercato Juventus: proseguono i contatti anche per Zaniolo della Roma. Nonostante la distanza tra la richiesta dei giallorossi, 60 milioni, e l’offerta dei bianconeri, 40, Cherubini e Pinto si sono dati un nuovo appuntamento per valutare la strategia migliore. Ovvero l’inserimento di una contropartita tecnica. Ma la Roma al momento non ha aperto né su Arthur e nemmeno su McKennie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ronaldo: la scelta è fatta, nelle prossime ore sarà ufficiale

Zaniolo – Stopandgoal.com – La Presse