Calciomercato: Ronaldo, niente Roma e Chelsea, c’è un’altra big

Emergono nuovi dettagli sull’addio in questo calciomercato Manchester United di Cristiano Ronaldo. Nonostante le voci sulla Roma e quelle sul Chelsea, il portoghese è pronto a firmare per un’altra big.

Cristiano Ronaldo via dal Manchester United

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United. I portoghese potrebbe salutare i Red Devils dopo appena una stagione. I zero titoli e la mancata qualificazione alla prossima Champions League, hanno reso poco solida la posizione di CR7 a Manchester.

Il potete agente del portoghese, Jorge Mendes, è pronto a trovare una nuova squadra al suo assistito che ambisce al massimo. L’obiettivo di Cristiano Ronaldo è quello di andare via dal Manchester United per approdare in un club prestigioso che possa lottare per vincere la Champions League. Di qui i contatti delle ultime ore con Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelsea, per portare Cristiano Ronaldo a Londra. Poi c’è sempre il Bayern Monaco in auge, con i tedeschi preoccupati dalla situazione di  Lewandowski che vuole andare al Barcellona. Esclusa l’ipotesi Roma.

La svolta però potrebbe arrivare con l’approdo di Cristiano Ronaldo al Psg in questo calciomercato. L’arrivo del portoghese sarebbe un sogno per i parigini che così potrebbero formare un attacco super con Mbappè e Messi. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com – La Presse

Cristiano Ronaldo al Psg, la reazione del Manchester United

Dopo le voci insistenti di un addio di Cristiano Ronaldo dal Manchester United e un passaggio al Psg, è arrivata netta la risposta del club inglese. “Cr7 non è in vendita. La nostra intenzione è che rimanga con noi”, il messaggio fatto recapitare dal club al portoghese.

L’ex Juve ha ancora un contratto valido fino al 2023 con i Red Devils ma la mancata qualificazione alla prossima Champions League ha inciso sull’umore del giocatore che si sta guardando intorno, nonostante le smentite del club.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> FIFA: è caos, gara va rigiocata, Italia spera nel ripescaggio?

Quale futuro per CR7

Futuro sempre più in bilico per Cristiano Ronaldo che può lasciare il Manchester United per andare al Psg, nel caso in cui Neymar fosse ceduto. Il portoghese è intenzionato a lasciare il Manchester anche a causa della mancata qualificazione alla prossima Champions League. Resta da capire la volontà del club inglese ma anche di quello francese. Sullo sfondo c’è anche l’ipotesi romantica di un possibile ritorno allo Sporting che parteciperanno alla prossima competizione europea, a differenza dello United. Questo sarebbe un segnale in più. Attesi aggiornamenti nelle prossime settimane per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: è fatta per l’esterno, ha preso casa a Torino

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com – La Presse