Roma: colpo dal Barcellona, lo stanno prendendo

Ultimissime notizie di calciomercato Roma. Mourinho che è sempre attento ai giovani talenti europei potrebbe prenderlo e portarlo in giallorosso: uno di questi potrebbe arrivare dal Barcellona.

Calciomercato Roma: ecco il blitz, arriva subito

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Roma per questa sessione estiva. Svelate le mosse della Roma che è a lavoro per la rinforzare la squadra seguendo le direttive di Mourinho.

Si muove in entrata il calciomercato Roma con Thiago Pinto pronto a chiudere già per il giocatore che non vuole restare al Barcellona.

Si è parlato di calciomercato Roma e dell’interesse per Ez Abde del Barcellona. Il giocatore sembra determinato a lasciare il club e la Roma è pronta ad ingaggiarlo ma solo ad una condizione. Nelle ultime ore però è successo qualcosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Abde Barcellona – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Roma: Mourinho lo vuole

La Roma vuole Ez Abde del Barcellona. Mourinho sta monitorando con grande attenzione la situazione relativa al futuro del giocatore classe 2001 che è considerando un grande talento. Nel corso dell’ultima stagione, dopo l’arrivo di Xavi sulla panchina blaugrana, il giocatore non ha più trovato spazio. Per questa ragione pare che il futuro di Ez Abde sia lontano dal Barcellona con la Roma e Mourinho pronto a prenderlo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, nelle ultime ore è spuntato fuori l’interesse dell’Osasuna per Ez Abde. Il club spagnolo è pronto a beffare i giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, adesso è rottura totale: non andrà neanche in ritiro, è addio

Roma: l’Osasuna vuole Ez Abde

L’Osasuna vuole beffare la Roma e prendere in questo calciomercato Ez Abde del Barcellona. Il classe 2001 è un obiettivo dei giallorossi ma qualcosa potrebbe cambiare.

Secondo Diario de Navarra, l’Osasuna vuole chiudere e raggiungere un accordo con il Barcellona per il trasferimento di Ez Abde. Il 20enne ha esordito in questa stagione con il Barça e ha mostrato grande qualità. Il calciatore ha un grande talento e potrebbe decidere di restare in Spagna per continuare il suo percorso di crescita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, contromossa per Zaniolo: scambio con la Juventus

Abde Barcellona – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy