Calciomercato, il nuovo Van Dijk sbarca in Serie A: ecco dove giocherà

Bomba di mercato in Serie A, occhio al grande colpo in difesa per il top club. Uno dei migliori club italiani è sul “nuovo Van Dijk”, in Inghilterra si parla già un gran bene di lui. Ecco dove giocherà, per la Serie A sarà un colpaccio.

Mercato Serie A, sbarca il nuovo Van Dijk: ecco dove giocherà

C’è un club, tra i top in Italia, pronto a piazzare il grande colpo di calciomercato per la difesa. Si tratta del giovane difensore inglese che, tra le ipotesi di mercato, potrebbe approdare dunque in Serie A.

Fa sul serio uno dei dirigenti italiani più attivi in questo momento e che spesso è riuscito ad anticipare le altre sul mercato, anche dalla Premier League. Dopo aver piazzato a centrocampo, con Anguissa, uno dei colpi più importanti del mercato estivo del 2021, ci riproverà quest’estate.

Dalla difesa del Chelsea a quella del Napoli, il calciomercato azzurro si infiamma attorno al nome di Levi Colwill. Il difensore inglese fa letteralmente impazzire Cristiano Giuntoli che, se dovesse lasciar stare su Ostigard, andrebbe dritto proprio sul giovane difensore inglese. A soli 19 anni, le aspettative sul calciatore sono elevatissime: è considerato l’erede di Van Dijk, per il campionato inglese della Premier League.

Calciomercato Napoli Levi Colwill - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Levi Colwill – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Colwill: arriva dal Chelsea

Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Levi Colwill, per la difesa del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ufficiale il portiere: i dettagli

Il difensore del Chelsea è uno dei migliori prospetti del calcio inglese e, occhio al paragone enorme nei suoi riguardi. Nella sua esperienza all’Huddersfield, in Championship, lo hanno paragonato addirittura a Virgil Van Dijk, calciatore che ha rivoluzionato le difese in Premier League, diventando campione con il Liverpool. Il Napoli, che vuole bruciare la concorrenza per lui, potrebbe piazzare il colpo all’improvviso, cercando l’accelerata sulla trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, da Barcellona il sostituto di Koulibaly: cifre e dettagli

Ultime Napoli, le cifre del colpo Colwill

Il difensore del Chelsea, obiettivo di mercato del Napoli, è Levi Colwill. Il valore di mercato non è basso, a soli 19 anni vale addirittura dai 5 ai 10 milioni. Gli azzurri vanno verso i 4, il Chelsea alza la posta. Gli azzurri potrebbero chiudere andando verso il prestito con diritto di riscatto, come accaduto per Anguissa.

Calciomercato Napoli Levi Colwill - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Levi Colwill – Stopandgoal.com (Fonte foto: Levi Colwill Instagram)
Impostazioni privacy