Calciomercato Napoli, ufficiale il portiere: i dettagli

In questo calciomercato grandi movimenti stanno compiendo le società di Serie A tra i pali. Il Napoli è una di queste, costretta a rivoluzionare le gerarchie in porta dopo l’addio di David Ospina.

Calciomercato Napoli: il portiere ha firmato

Con l’addio di David Ospina, promesso sposo all’Al-Nassr in Arabia Saudita, il Napoli si sta muovendo sul mercato per trovare un portiere che possa affiancarsi ad Alex Meret nella prossima stagione. 

Con la conferma, e l’imminente rinnovo, dell’estremo difensore classe ’97 ex Spal come portiere del Napoli anche l’anno prossimo, il club azzurro deve sopperire alla partenza di Ospina riversandosi sul mercato alla ricerca di profilo che possa garantire ancor più sicurezza ed esperienza tra i pali. Uno dei portieri seguiti dal Napoli in questa finestra di mercato, però, ha da poco firmato col suo nuovo club.

Come annunciato anche dallo stesso club sui propri canali ufficiali, Alessio Cragno è diventato un nuovo giocatore del Monza in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Monza: Cragno è il nuovo portiere

Super rinforzo del Monza in questa finestra di calciomercato. Il club brianzolo, neo-promosso in Serie A, è riuscito a superare la concorrenza degli altri club italiani per Alessio Cragno.

Il portiere della Nazionale italiana rimane dunque in Serie A dopo la dolorosa retrocessione col Cagliari della scorsa stagione. Tra il club sardo ed il Monza è stato raggiunto un accordo per Cragno sulla base di un prestito oneroso di 400mila euro con diritto di riscatto (che diventa obbligo in caso di salvezza) a 3.6 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, futuro bianconero per Mertens: rivelati i contatti

Napoli: Sirigu per il vice-Meret

Il Napoli ha deciso di continuare a puntare su Alex Meret anche l’anno prossimo, nonostante alcuni errori grossolani commessi nella scorsa stagione. Il club azzurro, dopo l’addio di David Ospina, ha sondato una serie di profili che potessero soddisfare i requisiti imposti da Luciano Spalletti, scegliendo tra i vari uno che la nostra Serie A la conosce bene.

Salvatore Sirigu, che da poco ha rescisso il suo contratto col Genoa, è pronto a diventare un giocatore del Napoli in questo calciomercato. Il 35enne ex PSG firmerà col club campano un contratto di un anno con opzione per il secondo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mertens è il colpo a zero: la destinazione a sorpresa

Meret e Sirigu, Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La presse)
Meret e Sirigu, Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La presse)

 

Impostazioni privacy