Inter: Lautaro via per 120 milioni, tifosi spiazzati

Ultime news di mercato Inter sulla cessione di Lautaro Martinez. Ecco cosa sta succedendo e quale potrà essere il futuro dell’attaccante argentino.

Inter: futuro in bilico per Lautaro Martinez

Ci sono novità riguardo il calciomercato Inter con la cessione di Lautaro Martinez. I neroazzurri sono ad un passo dal chiudere con il Chelsea per il ritorno di Romelu Lukaku. A quel punto quale sarà il futuro di Lautaro?

Nelle scorse settimane sono emersi aggiornamenti riguardo la possibile cessione di Lautaro Martinez in Premier League. Conte sarebbe pronto a strapparlo alla sua ex squadra e portare il Toro a Londra, sponda Tottenham. Una situazione particolare che potrebbe portare l‘Inter a vendere subito Lautaro Martinez ad una cifra super.

Arrivano aggiornamenti, intanto, sulla richiesta dei neroazzurri e sulla priorità di Marotta che preferirebbe tenere ancora in rosa l’attaccante argentino. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez – Stopandgoal.com -La Presse

Inter: la richiesta per Lautaro Martinez

Il giornalista Tancredi Palmeri ha parlato di calciomercato Inter e delle possibili cessioni tra cui anche quella di Lautaro Martinez. Ecco le sue parole a Tmw Radio.

“Per Skriniar non sono ancora sufficienti i soldi del Psg. Tutto però fa pensare che i francesi sono pronti ad aumentare. Se arriveranno altre proposte può darsi pure che andrà via qualcun altro. Altrimenti solo Skriniar”.

“Lautaro? Io credo che se arrivano 80 milioni, per esempio, non verranno presi in considerazione, 120 penso proprio di sì”.

Poi sul possibile acquisto Inter di Paulo Dybala.

“Lukaku e Dybala sono due affari paralleli. Io credo sia normale il braccio di ferro con le commissioni dell’agente dell’argentino. Manca solo questo per l’accordo totale. Se poi diventerà rottura vedremo cosa accadrà”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala alla Roma, c’è l’annuncio dalla Capitale

Inter: ecco chi potrebbe prendere Lautaro Martinez

L’Inter ha bisogno di cedere per chiudere questo calciomercato in attivo. Tra i giocatori che potrebbero lasciare subito l’Inter in questo mercato c’è Lautaro Martinez che potrebbe partire per una cifra anche superiore ai 100 milioni di euro. Tra i club interessati all’argentino c’è sicuramente il Tottenham di Antonio Conte. Al momento però la priorità di Marotta è quella di tenere Lautaro e di puntare alla cessione di qualche difensore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in arrivo: annuncio di Galliani

Lautaro Martinez – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy