E’ fatta per Lukaku, ma Lautaro parte, la svolta

Inter, il sogno di mercato Lukaku si realizza, ma con un’importante conseguenza. A 10 giorni dalla fine di giugno, infatti, il club nerazzurro ha bisogno di una cessione importante, con Lautaro pronto ad essere sacrificato.

Inter: Lukaku torna a casa

Romelu Lukaku potrà essere presto definito nuovamente un giocatore dell’Inter. Big Rom, dopo solo 12 mesi al Chelsea, è pronto a fare ritorno a Milano, nel club dove è diventato assoluto protagonista. I blues, che nella sessione estiva di calciomercato dell’anno scorso riportarono a Londra Lukaku per la modica cifra di 115 milioni di euro, avrebbero deciso di lasciar partire il gigante belga dopo la, deludente, annata.

Lukaku infatti non è mai riuscito ad entrare a pieno negli schemi del tecnico tedesco Thomas Tuchel, con il quale, nel corso della stagione, ci sono state anche delle importanti incomprensioni che hanno inciso in maniera decisiva sull’utilizzo dell’attaccante.

Lukaku ha voluto fortemente questo ritorno e presto l’otterrà. Nei passati due anni all’Inter il belga ha realizzato 64 gol ed ora nel mirino ha l’obiettivo di arrotondare il bottino, arrivando a quota 100. Come riportato anche dall’odierna rassegna stampa de “Il Corriere dello Sport”, dunque, Lukaku è vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Inter in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)

Mercato: le cifre dell’operazione di Lukaku

Lukaku tornerà all’Inter in questa finestra di calciomercato. Il calciatore belga ha una voglia incredibile di tornare a Milano, sopratutto dopo aver deluso le aspettative al Chelsea.

L’Inter ha raggiunto l’intesa col Chelsea per il ritorno in Serie A di Romelu Lukaku sulla base di un prestito oneroso a 10 milioni di euro più 2 di bonus, legati ad una serie di obiettivi di squadra e di gruppo. Marotta ed Ausilio sono in attesa del via libera di Zhang per chiudere l’operazione che, però, vorrebbe cercare di abbassare leggermente le pretese del Chelsea. Per Lukaku pronto un contratto da 11 milioni di euro lordi per i prossimi 12 mesi, che diventeranno 9 sfruttando il decreto crescita.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> No al rinnovo per Inzaghi: le possibili alternative

Ultime: Lukaku IN, Lautaro OUT

Con l’arrivo di Lukaku l’Inter è costretta a vendere sul mercato. Lautaro Martinez è il principale indiziato a lasciare il club nerazzurro in questa sessione estiva. 

L’attaccante argentino, che tanto desidererebbe tornare a giocare con l’amico Lukaku, è sicuramente uno dei giocatori dell’Inter con più mercato. Per questa ragione, Marotta ed Ausilio potrebbero sacrificare Lautaro accettando l’offerta da 90 milioni del Tottenham per il Toro per rientrare nei conti stagionali.

LEGGI ANCHE >>> Torino: Bremer sta firmando, ecco il sostituto

Calciomercato Lautaro Martinez, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lautaro Martinez, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy