Calciomercato Juventus: l’esterno si presenta: “Sono lusingato”

L’obiettivo di calciomercato della Juventus si presenta, ritenendosi lusingato dell’interessamento di un club come quello bianconero.

Calciomercato Juventus: parla l’esterno

Sono oramai settimane che la Juventus si muove sul mercato per ricercare un esterno che possa fare al caso di Massimiliano Allegri. In questa circostanza parliamo non di esterni offensivi, alla Di Maria per intenderci, che tra l’altro sembra essere sempre più vicino a vestire bianconero, ma di esterni difensivi, così da permettere alla Juve di compiere un vero e proprio ricambio generazionale sulle fasce.

Tanti sono i nomi presenti sul taccuino del ds Cherubini, anche se quelli più interessanti sono Andrea Cambiaso del Genoa, Owen Wijndal dell’Az Alkmaar e Destiny Udogie dell’Udinese. Ed è proprio l’esterno dell’ U21 italiana e del club friulano ad essere l’obiettivo numero uno per la fascia sinistra della Juventus.

Intervistato da Tuttomercatoweb, Destiny Udogie ha confessato di essere onorato dell’interesse nei suoi confronti di un club così importante come la Juventus. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: Udogie ha le idee chiare

Destiny Dogie è uno dei prezzi pregati del panorama calcistico italiano, come dimostra l’interesse in questo calciomercato, tra le altre, della Juventus. L’esterno classe 2002, che più volte ha dichiarato di essere lusingato da tutti questi rumor di mercato che lo vedono protagonista, ha però le idee chiare in merito al suo futuro.

Udogie ha infatti così parlato di un suo trasferimento da Udine in questa sessione di calciomercato: “E’ un onore poter essere accostato ai migliori club della nostra Serie A, ma mi interesso poco del mercato. A questo ci pensano i miei agenti, in quanto conoscono bene quelle che sono le mie volontà e mi fido ciecamente di loro. Io sono sereno e penso solo al campo.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, Beto lascia i bianconeri? Le ultime

Calciomercato: Udogie tra Inter, Juve e Napoli

Destiny Udogie ha attirato su di sé l’attenzione dei migliori club di Serie A in questo calciomercato. L’esterno dell’Udinese è conteso tra Inter, Napoli e Juventus, anche se, ad oggi, nessuno dei tre club ha ancora presentato un’offerta ufficiale alla famiglia Pozzo per il calciatore italiano.

Il futuro di Udogie è ancora tutto da definire, ed i 20 milioni di euro che l’Udinese richiede per il suo cartellino, cifra dalla quale il club friulano non ha intenzione di schiodarsi, non esclude la possibilità che l’esterno possa rimanere ad Udine per un’altra stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Udogie “spaventa” le big: si è scatenata l’asta a 3

Destiny Udogie, stopandgoal.com (La Presse)
Destiny Udogie, stopandgoal.com (La Presse)