Udinese, chi prende Beto? C’è l’annuncio del bomber portoghese

L’Udinese dirà addio a Beto al termine della stagione? L’attaccante portoghese ha dimostrato grandi qualità in questo inizio di stagione e ha attirato gli occhi delle grandi. Piace sia in Italia che in Europa e il suo futuro è tutto da scrivere.

Udinese, cessione Beto: è arrivato l’annuncio

Beto è uno dei migliori dell’Udinese. L’attaccante portoghese è la bella sorpresa di questyo campionato di Serie A ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Le prestazioni con i bianconeri ne hanno esaltato le caratteristiche, tanto da entrare nel mirino dei top club.

Il futuro di Beto potrebbe essere in una grande società. In Italia piace a diversi club che in estate potrebbero tentare l’assalto al giovane portoghese.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Beto sarà quasi certamente lontano dall’Udinese. E l’annuncio sulla prossima stagione è arrivato dallo stesso attaccante portoghese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Udinese Beto
Udinese Beto (Getty Images)

Udinese, futuro di Beto in bilico? L’annuncio

Ai microfoni di Sportweek, Beto ha parlato della sua esperienza all’Udinese e del possibile futuro.

Non so se fosse vero l’interesse dei grandi club. Non ho mai ricevuto una proposta diretta. So che in Portogallo il mio nome veniva accostate a Benfica, Porto e Sporting Lisbona, ma di sicuro l’Udinese mi ha voluto fin dal primo momento. Me lo hanno detto più volte che volevano puntare su di me, senza mettermi pressioni. Anzi mi hanno rassicurato sul fatto che avrei avuto il tempo di ambientarmi nel calcio italiano. Sapevo che qui mi avrebbero aspettato, ecco perché l’Udinese è stata la mia prima scelta”.

Udinese?La città è il top, è piccola ma c’è tutto. Soprattutto è tranquilla, non c’è nessun pericolo. I difensori italiani sono troppo intelligenti. Bravi nel piazzamento e nello starti addosso. Il problema è che in tutte le squadre ce ne sono di buoni. Per questo, per me, ogni partita di Serie A è difficile”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Udinese: quando torna Pereyra? Gli aggiornamenti

Cessione Beto: fissato il prezzo

L’Udinese si gode la crescita esponenziale di Beto. Il suo futuro potrebbe essere in un top club ma la società bianconera è bottega cara. I Pozzo possono riscattarlo per 7 milioni di euro più eventuali bonus e non lo cederanno per meno di 15-20 milioni. In estate si decierà il futuro del portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Notizie futuro Beto: piaceva al Milan per gennaio

Beto Udinese
Beto Udinese (Getty Images)
Impostazioni privacy