Calciomercato, colpo Bremer: è fatta, la conferma da Torino

Ultimissime notizie di calciomercato sul futuro di Gleison Bremer  che è in uscita dal Torino. Sul difensore brasiliano tanti club interessati e ora sta arrivando il momento della firma.

Bremer sta firmando, ecco chi lo prende

Si muove il calciomercato per il difensore brasiliano Bremer che è in uscita dal Torino. Il club granata è a lavoro per piazzare il centrale. Il giocatore ha manifestato da tempo alla società di Cairo, la sua intenzione di lasciare il club in questo calciomercato estivo 2022.

Perché diversi club pensano a prendere il difensore della squadra granata considerando che è stato messo in vendita.  Tra i club interessati a Bremer del Torino c’è soprattutto anche l’Inter e ora arrivano aggiornamenti su questo affare.

Secondo le ultime notizie di mercato, Bremer è nel mirino dell’Inter che befferebbe la concorrenza. La trattativa sta entrando nel vivo, ecco gli ultimi sviluppi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer – Stopandgoal.com -La Presse

Inter: arriva Bremer dal Torino, la situazione

Tanti i club interessati in Europa al difensore che con il Torino ha sorpreso in tanti. Secondo le ultime notizie di mercato Bremer può andare all’Inter. La società di Cairo ha già un mezzo accordo con i neroazzurri sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro. A riportare la notizia è Sky Sport che ha annunciato anche il possibile giocatore che andrebbe a prendere il posto di Bremer al Torino. Si tratta di Oumar Solet del Salisburgo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala-Inter, arriva l’annuncio di Diego Milito

Torino: Oumar Solet libera Bremer, i dettagli

Nelle ultime ore il Torino ha mosso dei passi in avanti per il difensore centrale del Salisburgo Oumar Solet. Alcuni emissari del club, nella giornata di oggi, hanno avuti dei colloqui con il club per il classe 2000. Una trattativa, quella del Torino per Solet, che può liberare Bremer verso l’Inter. Il brasiliano è un promesso sposo del club neroazzurro. C’è già un accordo economico tra Marotta e l’entourage di Bremer, con il Torino si potrebbe trovare l’intesa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Inter, non solo Skriniar: arrivano altri 70 milioni, nuovo sacrificio

Bremer – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy