Calciomercato: è fatta con la Fiorentina, beffate le big italiane

La Fiorentina si qualifica in Conference League e Commisso è pronto a dare una svolta alla propria avventura con i viola. Il presidente vuole rinforzare al meglio la squadra di Italiano che ha appena rinnovato con il club.

Torino: è finita, va alla Fiorentina

La Fiorentina è pronta alla nuova stagione, dove quest’anno giocherà anche in Europa con la Conference. Per questo Italiano ha chiesto delle garanzie prima di firmare il rinnovo. Garanzie che sono arrivate dal presidente Commisso che è a lavoro con la dirigenza per rinforzare la rosa in vista delle prossime settimane.

In arrivo nuovi colpi da parte del club, in tutte le zone del campo dovrebbero arrivare altri giocatori per alzare il livello della rosa. Tra questi ci sarebbe un acquisto da fare a centrocampo per la Fiorentina che ha scelto Mandragora. Il centrocampista di proprietà della Juventus ha lasciato il Torino dopo una parte di stagione in prestito.

Adesso è il calciatore stesso che pare abbia preso una decisione in vista della prossima stagione. La Juventus ha dato l’ok per il trasferimento di Mandragora alla Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mandragora fiorentina torino
mandragora fiorentina torino

Fiorentina: accordo con la Juve per Mandragora

La Fiorentina è vicina all’acquisto di Rolando Mandragora. Il centrocampista potrebbe arrivare dalla Juventus per una cifra di 10 milioni di euro. A riportarlo è Sky Sport. Intesa ormai raggiunta tra i due club con gli ultimi dettagli da limare, c’è anche il sì del giocatore che ha scelto il progetto viola.

Infatti, Mandragora ha accettato l’offerta della Fiorentina, andrà a rinforzare il centrocampo di Italiano in vista del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: Commisso lascia, il motivo

Fiorentina: beffato il Torino per Mandragora

Il Torino avrebbe voluto tenere ancora Mandragora ma la Fiorentina ha deciso di intromettersi nella trattativa per prendere il centrocampista italiano. Il calciatore sarà uno dei rinforzi principali chiesti dal tecnico. Anche Juric voleva avere di nuovo in rosa il giocatore che però ora è pronto a restare in Serie A con un altro club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cessione alla Fiorentina

Mandragora fiorentina
Mandragora fiorentina
Impostazioni privacy