Serie A, esonero ufficiale: l’ex Rudi Garcia ha firmato

Esonero ufficiale, ora in panchina arriva Rudi Garcia. L’allenatore francese, ex Lione e in passato anche allenatore in Serie A, è ora pronto alla sua nuova esperienza in un nuovo club.

Esonero ufficiale, Rudi Garcia pronto alla panchina

Pronto a guidare la sua nuova squadra, Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore. Dopo un periodo di inattività, l’ex Roma sbarca sulla sua nuova panchina, accettando il progetto tecnico.

L’allenatore era, tra quelli disponibili nel panorama internazionale, tra i più appetibili per un ruolo in panchina e, alla fine, il club ha deciso di puntare su di lui. Una scelta mirata, per raggiungere gli obiettivi stagionali del club, dopo precedenti stagioni da alti e bassi, per il club oltreoceano.

Miguel Angel Russo non ha convinto in panchina e, il contratto in scadenza con il club, non sarà rinnovato. Per tale motivo, l’ex Serie A, Rudi Garcia, è pronto a diventare il nuovo allenatore dell’Al-Nassr. Dopo l’esonero del precedente allenatore, sarà lui il nuovo allenatore della prima squadra.

Rudi Garcia Al-Nassr - Stopandgoal.com
Rudi Garcia Al-Nassr – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Al-Nassr, scelto Rudi Garcia: sarà il nuovo allenatore

Scelta presa per il ruolo di allenatore di prima squadra. Stando a quel che riportano i colleghi di Footmercato.net, l’ex Serie A e allenatore della Roma, Rudi Garcia, è pronto a diventare il nuovo allenatore dell’Al-Nassr.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: esonero in arrivo per la big, pronto Rudi Garcia

Riparte dal club dell’Arabia Saudita, l’allenatore che più volte era stato accostato ai club di Serie A, in questi ultimi anni. Una scelta ben precisa da parte sua che, dopo l’esperienza vissuta con il Lione, decide di ripartire da una competizione diversa da quella dei club europei. Rudi Garcia sarà, secondo gli accordi presi con il club dell’Al-Nassr, l’allenatore per i prossimi due anni. Ha firmato un biennale e, molto presto, sarà da considerare ufficiale la questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, in caso di esonero c’è Garcia: arriva l’annuncio

Rudi Garcia all’Al-Nassr, pioggia di soldi a Riad per lui

A Riad arriva con un contratto ricchissimo, Rudi Garcia sarà l’allenatore dell’Al-Nassr e per lui c’è un ingaggio enorme. Secondo gli stessi numeri rivelati dal suo contratto, ci sarebbero la bellezza di 6 milioni di euro a stagione, 12 complessivi considerando il biennio che vivrà proprio al club di Riad.

Al-Nassr Rudi Garcia - Stopandgoal.com
Al-Nassr Rudi Garcia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy