Serie A, in caso di esonero c’è Garcia: arriva l’annuncio

Rudi Garcia è pronto a iniziare una nuova esperienza e a sedersi sulla panchina del club in caso di esonero. A parlare e rivelare tutti i dettagli è lo stesso allenatore ex Roma.

Rudi Garcia torna in pista

Il calciomercato degli allenatori è sempre aperto con Rudi Garcia che attualmente è ancora libero, dopo aver terminato la sua esperienza nella stagione 2020-2021 alla guida del Lione.

L’allenatore ha ricevuto delle proposte ma nessuna di queste si è concretizzata. Il ritorno in A come allenatore per Rudi Garcia è possibile? A detta del tecnica qualche opportunità c’è.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rudi Garcia allenatore Serie A – Stopandgoal.com – La Presse

Serie A: ritorna Rudi Garcia, l’annuncio

Rudi Garcia ha tutta l’intenzione di tornare ad allenare: ecco le dichiarazioni in merito al suo futuro. 

“Per la prossima stagione voglio trovare un club. Sono fermo da dodici mesi e non ce la faccio più”.

“Quale sarà il mio futuro? Ho una preferenza per l’Inghilterra o la Spagna, ma non direi di no a Germania, Francia o Italia. Attenzione, non voglio allenare solo le big”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: Belotti sta firmando, tradito anche il Milan

Calciomercato: Rudi Garcia al Manchester United, al rivelazione

Ritorno in Italia per l’allenatore Rudi Garcia? Valutazioni in corso. Intanto il tecnico è stato a un passo dal diventare il manager del Manchester United dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer. A svelare i dettagli è lo stesso tecnico ex Roma nel corso di un’intervista al quotidiano francese Le Figaro.

“Ho avuto dei contatti con il Manchester United. Eravamo quasi d’accordo, i colloqui erano andati bene. Avevo incontrato John Murtough e Darren Fletcher e avevo confidato loro che il mio inglese non era dei migliori e che dovevo lavorarci. Ora sto studiando e prendendo lezioni a distanza”. 

“E’ importante per un allenatore che allena all’estero conoscere la lingua del Paese in cui allena. Quando era a Marsiglia o al Lione mi lamentavo con i calciatori stranieri che ancora non conoscevano il francese. Volevo che prendessero lezioni”. 

“Il mio esempio è Carlo Ancelotti, parla ancora il francese dopo l’avventura al Psg di tantissimi anni fa. Anche se non allena più in Francia. Ha una classe incredibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Affare Haaland, il dirigente svela: “Ho avuto un mancamento vedendo le cifre”

Rudi Garcia allenatore Serie A – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy