Calciomercato: esonero in arrivo per la big, pronto Rudi Garcia

Clamoroso: Rudi Garcia è pronto a tornare in pista. Il calciomercato che riguarda gli allenatori non si ferma mai e potrebbe prevedere il ritorno di un tecnico che ha lasciato il segno in Italia per i suoi trascorsi alla Roma.

Calciomercato, Joachim Low sta tornando

Calciomercato in movimento, Rudi Garcia ha ricevuto una buona proposta per tornare ad allenare. Il tecnico, 58 anni, è reduce dall’esperienza al Lione terminata nel 2021. Adesso sembra  pronto a questa nuova sfida della sua carriera in un nuovo club.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Rudi Garcia sarebbe uno dei candidati per allenare il Galatasaray. Una vera e propria priorità del nuovo presidente del club turco, che sarà eletto all’inizio di giugno.

Il tecnico non ha mai nascosto la sua intenzione di poter tornare al più presto in panchina pare che l’occasione sia arrivata. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Galatasaray e il possibile nuovo presidente Esref Hamamcıoğlu ha fatto un tentativo per Rudi Garcia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Rudi Garcia Galatasaray – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: sondaggio del Galatasaray per Rudi Garcia

Calciomercato degli allenatori in fermento: il Galatasaray è ancora alla ricerca di un allenatore di punta e l’ex Roma e Lione Rudi Garcia è ancora in cima alla lista dei preferiti. A riportare la notizia è il quotidiano turco Fotomaç

Il Galatasaray eleggerà il suo nuovo presidente all’inizio di giugno. Esref Hamamcıoğlu, uno dei candidati, tra le promesse elettorali ha promesso un nome importante in panchina. Le indiscrezioni riportano di un possibile  d’accordo con Rudi Garcia, che ha tutta l’intenzione di tornare in pista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, stagione finita e addio? Arriva l’annuncio ufficiale

Rudi Garcia Galatasaray, la situazione

Situazione abbastanza difficile in casa Galatasaray con la squadre che non giocherà nessuna competizione europea la prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Galatasaray  ha fatto un tentativo per Rudi Garcia. Situazione complessa, al momento, visto che a giugno ci saranno le elezioni per il nuovo presidente. In caso di vittoria di Esref Hamamcıoğlu, è possibile che Garcia possa allenare in Turchia e firmare un biennale con il Galatasaray.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala, “Paulo perché l’Inter?” La risposta gela i tifosi

Calciomercato Rudi Garcia Galatasaray – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy