Calciomercato: se parte un attaccante arriva Neymar, la scelta è fatta

Aggiornamenti di calciomercato Psg per quanto riguarda il futuro del campione brasiliano Neymar. Ecco la sua situazione.

Psg: deciso il futuro di Neymar

Si muove il calciomercato Psg con il neo direttore sportivo Campos che, dopo aver scelto l’allenatore, con Galtier che prenderà il posto dell’esonerato Pochettino, è a lavoro per rinforzare ulteriormente la squadra parigina con nuovi campioni pronti ad arrivare.

Si muoverà anche il calciomercato Psg in uscita con diversi calciatori con le valigie in mano e pronti ad andare via. In bilico la situazione di Neymar che vuole andare via dal Psg. Al brasiliano non sono piaciute le dichiarazioni del presidente Al Khelaifi e per questa ragione, insieme al suo entourage, sta valutando il da farsi.

Nelle ultime ore è spuntata fuori l’indiscrezione di calciomercato che vede coinvolto Neymar, Cristiano Ronaldo e il Manchester United. In caso d’addio del campione portoghese, infatti, il club inglese potrebbe decidere di virare con decisione sul brasiliano. A riportare la notizia è il portale sportsbrief.com

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Impostazioni privacy