Arriva Cristiano Ronaldo, parla il ds: “Tutto può accadere”

Cristiano Ronaldo è sicuramente il tormentone di questa sessione estiva di calciomercato. Per il portoghese, in uscita dal Manchester United, si stanno aprendo scenari clamorosi per quest’estate.

Calciomercato, Ronaldo: parla il dirigente

Il futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato è ancora tutto da definire. Il fuoriclasse portoghese avrebbe riferito a Jorge Mendes la volontà di lasciare nuovamente il Manchester United, basando la sua decisione sulla volontà di voler giocare la Champions League, competizione alla quale i red evils non prenderanno parte visto il sesto posto della passata stagione in Premier League.

La vicenda rischia di diventare una vera e propria soap-opera. Se Ronaldo ha voglia di cambiare area, il Manchester United ha ribadito che CR7 non è in vendita in questo calciomercato, e, salvo offerte clamorose, verrà rispettato il contatto che lega il portoghese ai red evils sino al 30 giugno 2023. In merito alla vicenda si è anche inserito il dirigente di uno dei club interessati a Cristiano Ronaldo, il quale non ha negato la volontà di vedere il 5 volte pallone d’oro vestire la maglia della sua squadra.

Intervistato da SkySport UK, Hugo Viana, ds dello Sporting Lisbona, ha parlato della possibilità di poter assistere ad un clamoroso ritorno in Portogallo di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)

Sporting: Viana frena l’entusiasmo per Ronaldo

Lo Sporting Lisbona è uno di quei club che seguono con attenzione le vicende legate al futuro di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato, ma il ds dei lusitani, Hugo Viana, non ha alcuna intenzione di illudere i propri tifosi.

Il ritorno CR7 a Lisbona in questo momento è pura utopia, sopratutto perché le condizioni economiche dell’operazione sono tutt’altro che favorevoli allo Sporting Lisbona. Il ds Viana ne è consapevole, ed è per questo che ci ha tenuto a frenare l’entusiasmo del tifo dei Leoes   dichiarando che: “Ronaldo ha ancora un anno di contratto col Manchester, vedremo cosa deciderà in merito al suo futuro, ma ora non ci sono i presupposti per farlo tornare allo Sporting.”

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Ronaldo: Roma o altrove? I dettagli

Calciomercato, Viana: Ronaldo opzione per il futuro

Le possibilità di tornare a vedere Cristiano Ronaldo con la maglia dello Sporting Lisbona in questo calciomercato sono nulle. Il ds Viana, nell’intervista a SkySport UK, ha però lasciato intendere che un domani CR7 potrà tornare a giocare per il club che lo ha accolto nel lontano 1997: “Oggi un ritorno di Ronaldo allo Sporting è impensabile, ma per il futuro non si sa mai.”

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Cristiano Ronaldo: lo sponsor aiuta al suo acquisto

Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy