Cristiano Ronaldo snobbato, annuncio shock sul futuro: “Non lo vogliamo”

Cristiano Ronaldo è già pronto a lasciare il Manchester United nel calciomercato estivo. Il suo futuro è già in bilico dopo la stagione fallimentare vissuta dopo il ritorno in Premier League. Ecco le ultime notizie sul suo futuro.

Calciomercato, futuro Cristiano Ronaldo: le ultime

Il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United è fortemente in bilico. Il fuoriclasse portoghese sta valutando con cura se continuare nella squadra che lo ha consacrato nel grande calcio o se andare via e provare una nuova, e forse ultima, grande esperienza. Molto dipenderà dal tipo di squadra che costuriranno i Red Devils ma la scelta di CR7 sarà presa solo nei prossimi giorni.

Il futuro di Ronaldo è lontano dal Manchester United? Il campione portoghese sta vivendo momenti molto difficili in Premier League e può lasciare i Red Devils. Con Rangnick non è scattata la scintilla e ora bisognerà capire se ci sarà il feeling giusto con Erik ten Hag.

Secondo le ultime notizie di mercato, Cristiano Ronaldo può essere il successore di Robert Lewandowski al Bayern Monaco. Il club bavarese sta cercando un nuovo fuoriclasse in caso di addio del polacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro Cristiano Ronaldo
Futuro Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, futuro Ronaldo: no del Bayern Monaco

Il Bayern Monaco non vuole comprare Cristiano Ronaldo. Negli obiettivi del club tedesco c’è quello di trattenere Robert Lewandowski e, quindi, non quello di puntare sul fenomeno portoghese. Nel suo futuro, dunque, c’è ancora una pagina importante da scrivere e potrebbe farlo ancora con il Manchester United, se non dovessero accadere grandi sorprese.

Ai microfoni di Sky Sport Deutschland, Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Moanco, ha parlato dell’interesse verso Cristiano Ronaldo.

“Cristiano Ronaldo è un giocatore di punta con una carriera eccezionale. Tuttavia, le storie su un potenziale accordo con il Bayern non sono per niente vere. Sono solo voci che non corrispondono alla realtà”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Cristiano Ronaldo: può tornare in Serie A?

Ronaldo ha il futuro in bilico: dove giocherà?

Alla fine Cristiano Ronaldo potrebbe restare al Manchester United. Il campione portoghese ha scritto la storia del calcio ma nella prossima stagione, colpevole un’annata pessima in maglia Reds, dovrà giocarsi obiettivi non alla sua portata. L’Europa League sta stretta all’ex Juventus che, però, non pare avere una via d’uscita al momento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Cristiano Ronaldo: le ultime

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy